Norme Contrattuali

Organizzazione tecnica
Le condizioni qui descritte si riferiscono a tutte le prenotazioni effettuate (sia attraverso il sito web Lets.it S.r.l. sia in altro modo) con Lets.it S.r.l., società registrata in Italia, REA di Milano con numero 1604412, CF/P.Iva 12971480152 con sede in Piazzale Giulio Cesare, 14 20145 Milano. Tutta la corrispondenza dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Lets.it S.r.l., Piazzale Giulio Cesare, 14 20145 Milano, Italia oppure al seguente indirizzo email: info@lets.it Il Cliente accetta queste condizioni di prenotazione a nome di tutte le persone interessate alla stessa. Tutte le prenotazioni effettuate o richieste dal Cliente saranno considerate un'offerta da parte dello stesso di acquisto del pacchetto turistico e/o del servizio in questione soggetta alle presenti condizioni. Nessun contratto risulterà concluso tra il Cliente e Lets.it S.r.l. Milano fino al momento in cui Lets.it S.r.l. avrà: a) confermato la prenotazione via email tramite l'invio del contratto di viaggio b) ricevuto il pagamento completo o parziale della stessa. In alcune circostanze (solitamente per prenotazioni con partenza superiore ai 30 giorni) è richiesto il solo pagamento dell'acconto pari al 30% per la conferma della prenotazione. Ai fini dell'utilizzo finale del servizio acquistato, Lets.it S.r.l. invierà i documenti di viaggio (voucher o foglio di convocazione) che il cliente/turista dovrà stampare e portare con sè durante la vacanza.
Prezzi
Il prezzo del pacchetto turistico e/o dei viaggi, e/o dei soggiorni e/o di servizi turistici singolarmente considerati è indicato per ogni offerta e nella scheda "prenotazione". Altri oneri posti a carico del viaggiatore, andranno sempre specificate nella voce accessori, nelle note e nei dettagli dell'offerta. Esso potrà subire modifiche in conseguenza di variazioni - comunicate dall'Organizzatore Tecnico - relative a costi di trasporto, incluso il costo del carburante, diritti e tasse su alcune tipologie di servizi turistici quali imposte, tasse di atterraggio, di sbarco o imbarco nei porti e negli aeroporti, tassi di cambio applicati al pacchetto in questione. Per tali variazioni si farà riferimento al corso dei cambi e ai costi di cui sopra in vigore alla data di pubblicazione del programma come riportata nella scheda tecnica del catalogo ovvero dalla data riportata negli eventuali aggiornamenti di cui sopra. Le eventuali variazioni di adeguamento carburante vengono applicate su indicazione dell'Organizzatore tecnico, e possono essere comunicate anche successivamente alla data della conferma della pratica di viaggio.
Condizioni generali di contratto di vendita

Premessa. Nozione di pacchetto turistico
Ai sensi dell'art. 84 Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del consumo) a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229, i pacchetti turistici hanno ad oggetto i viaggi, le vacanze e i circuiti "tutto compreso" risultanti dalla prefissata combinazione di almeno due degli elementi di seguito indicati, venduti od offerti in vendita a un prezzo forfetario, e di durata superiore alle 24 ore, ovvero comprendente almeno una notte: a) trasporto; b) alloggio; c) servizi turistici non accessori al trasporto o all'alloggio (omissis) ... che costituiscano parte significativa del "pacchetto turistico". Il turista ha il diritto di ricevere copia del contratto di vendita di pacchetto turistico ( redatto ai sensi e con le modalità di cui all'art. 35 Cod. Tur. . Il contratto costituisce titolo per accedere al fondo di garanzia di cui al successivo art. 21

torna su

Contenuto del contratto di vendita del pacchetto turistico
Costituiscono parte integrante del contratto di viaggio oltre che le condizioni generali che seguono, la descrizione del pacchetto turistico contenuta nel catalogo, ovvero nel separato programma di viaggio, nonchè la conferma di prenotazione dei servizi richiesti dal turista/viaggiatore. Essa viene inviata dal tour operator all'agenzia di viaggio, quale mandataria del turista e quest'ultimo avrà diritto di riceverla dalla medesima. Nel compilare la proposta di compravendita di pacchetto turistico, il turista/viaggiatore deve tener bene a mente che essa dà per letto ed accettato, per se e per i soggetti per i quali chiede il servizio tutto compreso, sia il contratto di viaggio per come ivi disciplinato, sia le avvertenze in essa contenute, sia le presenti condizioni generali, il tutto consultabile e scaricabile dal sito www.lets.it. Il cliente/turista inviando l'ordine telematicamente dichiara di aver visionato ed accettare le condizioni generali di contratto e la scheda del pacchetto catalogo del tour operator.

torna su

Disciplina normativa
La vendita di pacchetti turistici , che abbiano ad oggetto servizi da fornire in territorio sia nazionale che internazionale è disciplinata - sino alla sua abrogazione ai sensi dell'art. 3 del D. Lgs. n.79 del 23 maggio2011 ( il Codice del Turismo ) - dalla L 27/12/1977 n. 1084 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23.4.1970 -in quanto applicabile - nonchè dal codice del Turismo ( artt. 32-51) e sue successive modificazioni.

torna su

Prenotazioni
L'ordine /proposta di prenotazione che viene formulata dal cliente /turista viene effettuata telematicamente sul sito www.lets.it compilando l' apposito modulo on line in ogni sua parte. L'accettazione delle prenotazioni si intende perfezionata con conseguente conclusione del contratto, solo nel momento in cui l'organizzatore invierà relativa conferma, anche a mezzo sistema telematico al turista presso l'agenzia di viaggi intermediaria nonchè il contratto da sottoscrivere. Solo in questo momento e con il relativo pagamento del prezzo il contratto si intenderà concluso. L'organizzatore fornirà prima della partenza le indicazioni relative al pacchetto turistico non contenute nei documenti contrattuali, negli opuscoli, ovvero in altri mezzi di comunicazione scritta, come previsto dall'articolo 37 comma 2 cod. Tur. ai sensi dell'articolo 32 comma 2 cod. Tur. nel caso di contratti conclusi a distanza o al di fuori dei locali commerciali ( come rispettivamente definiti dagli artt. 50 e 45 del D. Lgs. 206/2005 ) . Stante la particolare attività dell'azienda finalizzata a reperire la clientela anche nel c.d. last minute, non opera il diritto di recesso previsto dagli artt. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005. Eventuali note e dettagli dell'offerta sono visibili sul sito www.lets.it.

torna su

Conclusione del contratto
In ragione della particolare attività dell'azienda, finalizzata a reperire clientela soprattutto nel c.d "last minute" gli effetti contrattuali si riterranno in essere e vincolanti per le parti al momento della conferma ed invio del contratto al cliente/turista. La restituzione da parte del cliente/turista del contratto sottoscritto in un secondo tempo è da intendersi solo quale adempimento formale. Diritti ed obbighi di legge pertanto decorrono dall'invio da parte del contratto da sottoscrivere dopo la conferma dell'ordine e pagamento del prezzo.

torna su

Pagamenti
Il consumatore si impegna a versare il pagamento completo o parziale della prenotazione secondo le modalità indicate sul sito www.lets.it o fornite telefonicamente dall'operatore. In alcune circostanze (solitamente per prenotazioni con partenza superiore ai 30 giorni) è richiesto il solo pagamento dell'acconto pari al 30% per la conferma della prenotazione. L'ordine viene preso in carico dall'azienda solo al momento del pagamento da parte del cliente/turista. Il mancato pagamento del saldo alla data stabilita prima della partenza costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinarne, da parte dell'agenzia intermediaria e/o dell'organizzatore, la risoluzione di diritto da operarsi con semplice comunicazione scritta, via fax o via email presso l'agenzia intermediaria o presso il domicilio anche elettronico, ove comunicato, dal turista.

torna su

Prezzo
Il prezzo del pacchetto turistico e/o dei viaggi, e/o dei soggiorni e/o di servizi turistici singolarmente considerati è indicato per ogni offerta e nella scheda offerte/prenotazioni e si intende prezzo per persona. Altri eventuali oneri posti a carico del viaggiatore, quali spese obbligatorie da pagarsi in loco, sono specificati nelle note e nei dettagli dell'offerta.

torna su

Recesso del turista con penalità
Lets.it S.r.l. , considerando la tempistica e le modalità con cui opera prevede, in caso di annullamento del viaggio da parte del consumatore, l'applicazione di una penale fino al 100% della cifra totale del servizio acquistato. Le penali sono quelle previste dal tour operator e variano a seconda della diversa tempistica della richiesta di annullamento e tipologia del servizio acquistato, nonchè delle diverse modalità operative applicate. Qualora l'offerta acquistata non includa una polizza assicurativa contro l'annullamento per giustificato motivo, si suggerisce di sottoscrivere appositamente una polizza individuale. Nessun rimborso spetta al consumatore che non possa effettuare il viaggio per mancanza, invalidità o insufficienza dei previsti documenti necessari all'espatrio e/o all'ingresso dei paesi da visitare.

torna su

Annullamento del pacchetto turistico
Nell'ipotesi in cui, prima della partenza, l'Organizzatore comunichi l'annullamento del pacchetto turistico, il consumatore avrà diritto di usufruire di un altro pacchetto turistico di qualità equivalente o superiore senza supplemento di prezzo, o di un pacchetto turistico qualitativamente inferiore previa restituzione della differenza del prezzo, oppure gli sarà rimborsata, entro sette giorni lavorativi dal momento del recesso o della cancellazione, la somma di denaro già corrisposta, sempre che l'annullamento non dipenda da fatto a lui imputabile.

torna su

Modifiche essenziali del contratto da parte dell'operatore
Prima della partenza l'Organizzatore può modificare in modo significativo uno o più elementi essenziali del contratto dandone immediata comunicazione al consumatore indicando il tipo di modifica. Lets.it S.r.l., appena ricevutane la comunicazione dall'Organizzatore, s'impegna a comunicare immediatamente al consumatore le modifiche, qualora le stesse compromettano nella sostanza la fruizione oppure la qualità del servizio convenuto. Ove non accetti la proposta di modifica, il consumatore può recedere, senza pagamento di penale, oppure ha diritto di usufruire di un altro pacchetto turistico dell'Organizzatore di qualità equivalente o superiore senza supplemento di prezzo, o di un pacchetto turistico dell'Organizzatore qualitativamente inferiore previa restituzione della differenza del prezzo.

torna su

Modifiche dopo la partenza
L'organizzatore, qualora dopo la partenza si trovi nell'impossibilità di fornire per qualsiasi ragione, tranne un fatto proprio del consumatore, una parte essenziale del contratto, dovrà predisporre soluzioni alternative, senza supplementi di prezzo a carico del consumatore e qualora le prestazioni fornite siano di valore inferiore rispetto a quelle previste, risarcire in misura pari a tale differenza. Qualora il contratto abbia ad oggetto un pacchetto turistico, e non risulti possibile alcuna soluzione alternativa, ovvero la soluzione predisposta dall'organizzatore venga rifiutata dal consumatore per serie e giustificate ragioni, l'organizzatore fornirà senza supplemento di prezzo, un mezzo di trasporto equivalente a quello originario previsto per il ritorno al luogo di partenza o al diverso luogo eventualmente pattuito, compatibilmente alle disponibilità del mezzo e di posti e lo risarcirà nella misura della differenza tra il costo delle prestazioni previste e quello delle prestazioni effettuate fino al momento del rientro anticipato.

torna su

Sostituzioni
Il Cliente rinunciatario può farsi sostituire da altra persona - ai sensi del Dlg 206/05 ma Lets.it considerando la tempistica e le modalità con cui opera ed eccetto per i voli di linea prevede per ogni cessione o sostituzione del viaggiatore un rimborso spese di Euro 30 (trenta) a carico dello stesso viaggiatore oltre ai costi richiesti dal tour operator. Resta chiaro che qualora si registrasse una cessione il nominativo e le generalità del cessionario come quelle del nuovo viaggiatore devono essere tempestivamente segnalate a Lets.it, che se ne riserva l'accettazione in base ai termini e secondo le modalità disposte dal tour operator (Organizzatore del viaggio) per usufruire del prodotto. Il soggetto subentrante sarà comunque solidalmente responsabile con il cessionario per il pagamento del saldo del prezzo, nonchè del rimborso spese del presente articolo.

torna su

Obblighi dei partecipanti
Nel corso delle trattative e comunque prima della conclusione del contratto, ai cittadini italiani sono fornite per iscritto le informazioni di carattere generale- aggiornate alla data di stampa del catalogo - relative agli obblighi sanitari e alla documentazione necessaria per l'espatrio. I cittadini stranieri reperiranno le corrispondenti informazioni attraverso le loro rappresentanze diplomatiche presenti in Italia e/o i rispettivi canali informativi governativi ufficiali. I turisti provvederanno, prima della partenza, a verificarne l'aggiornamento presso le competenti autorità (per i cittadini italiani la locale Questura ovvero il ministero degli affari esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la centrale operativa telefonica al numero 06491115) adeguandovisi prima del viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all'intermediario o all'organizzatore. E' esclusa, in ogni caso, qualsiasi responsabilità di Lets.it S.r.l. e dell'organizzatore per eventuali mancate partenze o interruzioni del viaggio dovute ad irregolarità dei documenti personali di riconoscimento (passaporto o carta di identità) con particolare riferimento alla validità ed al loro stato di usura o danneggiamento. I turisti dovranno informare l'intermediario e l'organizzatore della propria cittadinanza e, al momento della partenza, dovranno accertarsi definitivamente di essere muniti dei certificati di vaccinazione, del passaporto individuale e di ogni altro documento valido per tutti i paesi toccati dall'itinerario, nonchè dei visti di soggiorno, di transito e dei certificati sanitari che fossero eventualmente richiesti. Inoltre, al fine di valutare la situazione sanitaria e di sicurezza dei paesi di destinazione e dunque l'inutilizzabilità oggettiva dei servizi acquistati o da acquistare, il turista reperirà ( facendo uso delle fonti informative indicate al comma 2) le informazioni ufficiali di carattere generale presso il ministero affari esteri che indica espressamente se le destinazioni sono o meno assoggettate a formale sconsiglio. E' compito del turista munirsi di passaporto individuale (o di altro documento d'espatrio) valido per il Paese di destinazione, nonchè di certificato sanitario, qualora richiesto. Il turista inoltre dovrà attenersi all'osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza, a tutte le informazioni fornitegli dall'organizzatore, nonchè ai regolamenti e alle disposizioni amministrative o legislative relative al pacchetto turistico. I partecipanti saranno chiamati a rispondere dei danni che l'organizzatore dovesse subire a causa della loro inadempienza alle sovraesaminate obbligazioni. Il consumatore è tenuto a fornire all'organizzatore tutti i documenti, le informazioni e gli elementi in suo possesso utili per l'esercizio del diritto di surroga di quest'ultimo nei confronti dei terzi responsabili del danno ed è responsabile verso l'organizzatore del pregiudizio arrecato al diritto di surrogazione. Il consumatore comunicherà altresì per iscritto, all'atto della prenotazione, quei particolari desiderati che potranno eventualmente formare oggetto di accordi specifici sulle modalità del viaggio, sempre che ne risulti possibile l'attuazione. Ogni richiesta particolare che non preveda il pagamento di un apposito supplemento equivarrà ad una semplice segnalazione non impegnativa, salvo diversamente specificato da Lets.it S.r.l.

torna su

Classificazione alberghiera
La sistemazione alberghiera, in assenza di classificazioni ufficiali riconosciute dalle competenti istituzioni dei Paesi cui il relativo servizio si riferisce, è stabilita dall'organizzatore in base a propri criteri di valutazione degli standard di qualità.

torna su

Regime di responsabilità
L'Organizzatore risponde dei danni arrecati al turista a motivo dell'inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattualmente dovute, sia che le stesse vengano effettuate da lui personalmente che da terzi fornitori dei servizi, a meno che provi che l'evento è derivato da fatto del turista (ivi comprese iniziative autonomamente assunte da quest'ultimo nel corso dell'esecuzione dei servizi turistici) o da quello estraneo alla fornitura delle prestazioni previste in contratto, da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. Il venditore presso il quale sia stata effettuata la prenotazione del pacchetto turistico non risponde in alcun caso delle obbligazioni nascenti dall'organizzazione del viaggio, ma è responsabile esclusivamente delle obbligazioni nascenti dalla sua qualità di intermediario e comunque nei limiti per tale responsabilità previsti dalle leggi o convenzioni sopra citate. In particolare, Lets.it S.r.l. sceglie il Tour Operator organizzatore, propone prodotti di qualità da catalogo ed assicura la corrispondenza tra quanto descritto nel dettaglio offerta e quanto comunicato, in base al proprio catalogo, dallo stesso Organizzatore. Lets.it S.r.l., inoltre, è responsabile, per la riservatezza dei dati comunicati dal consumatore, esclusivamente dal momento in cui questi pervengono nella banca dati e non durante la loro trasmissione.

torna su

Limiti del risarcimento
Il risarcimento dovuto dall'Organizzatore non può in ogni caso essere superiore alle indennità risarcitorie previste dalle convenzioni internazionali in riferimento alle prestazioni il cui inadempimento ne ha determinato la responsabilità, sia a titolo contrattuale che extracontrattuale: e precisamente la Convenzione di Varsavia del 1929 sul trasporto aereo internazionale nel testo modificato all'Aja nel 1955; la Convenzione di Berna (CIV) sul trasporto ferroviario; la Convenzione di Parigi del 1962 sulla responsabilità degli albergatori, nel testo di cui agli artt.1783 e seguenti c.c.; la Convenzione di Bruxelles del 1970 (CCV) sulla responsabilità dell'organizzatore. In ogni caso il limite risarcitorio per danni diversi da quelli alla persona non può superare l'importo di "5.000 Franchi oro germinal per qualsiasi altro danno" previsto dall'art. 13 n. 2 CCV. Qualora il testo originario delle predette convenzioni dovesse subire emendamenti, o nuove convenzioni internazionali concernenti le prestazioni oggetto del pacchetto turistico entrassero in vigore, si applicheranno i limiti risarcitori previsti dalle fonti di diritto uniforme vigenti al momento del verificarsi dell'evento dannoso.I risarcimenti di cui agli articoli 44, 45, e 47 del Cod. Tur. e relativi termini di prescrizione , sono disciplinati da quanto ivi previsto e comunque nei limiti stabiliti dalla C.C.V. , dalle convenzioni internazionali che disciplinano le prestazioni che formano oggetto del pacchetto turistico nonchè dagli articoli 1783 e 1784 codice civile.

torna su

Obbligo di assistenza
L'organizzatore è tenuto a prestare le misure di assistenza al Consumatore imposte dal criterio di diligenza professionale esclusivamente in riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o di contratto. L'organizzatore non è responsabile nei confronti del Consumatore per l'inadempimento da parte del venditore degli obblighi a carico di quest'ultimo. L'organizzatore e l'intermediario sono esonerati dalle rispettive responsabilità ( art. 13 e 14 delle presenti condizioni generali ) quando la mancata od inesatta esecuzione del contratto è imputabile al turista o è dipesa dal fatto di un terzo a carattere imprevedibile o inevitabile , ovvero è stata causata da un caso fortuito o da forza maggiore.

torna su

Reclami e denunce
Il consumatore deve contestare senza ritardo ogni mancanza nell'esecuzione del contratto, affinchè l'organizzatore o il suo rappresentante locale vi ponga tempestivamente rimedio. Il consumatore dovrà, a pena di decadenza, altresì sporgere reclamo mediante l'invio di una raccomandata, con avviso di ricevimento, all'organizzatore e a Lets.it S.r.l. entro e non oltre dieci giorni dalla data del rientro presso la località di partenza. Se l'inadempimento denunciato riguarda la fase della prenotazione o le informazioni fornite da Lets.it S.r.l., il reclamo sarà da questa direttamente gestito. Se l'inadempimento riguarda l'organizzazione del viaggio, sarà cura del Tour Operator organizzatore procedere alla risoluzione della controversia insorta.

torna su

Assicurazioni
Se non espressamente comprese nel prezzo, prima della partenza è possibile, ed anzi consigliabile, stipulare speciali polizze assicurative contro le spese derivanti dall'annullamento del pacchetto, da malattie ed infortuni e da smarrimento bagagli.

torna su

Fondo di Garanzia (ART. 50) e tutele contro insolvenza
Ai sensi dell’art. 09, comma 1, lettera b) della Legge 29/07/2015 n. 115, l’art. 51 del Codice del Turismo è stato abrogato a decorrere dal 30/06/2016. Ai sensi del 2° comma dello stesso articolo, per i contratti di vendita di pacchetti turistici, come definiti dall’art. 34 del Codice del Turismo, stipulati entro il 30/06/2016 continua ad applicarsi la disciplina dell’art. 51 del medesimo Codice. Le istanze di rimborso relative a contratti di vendita di pacchetti turistici stipulati entro il 30/06/2016 devono essere presentate, a pena di decadenza, entro tre mesi dalla data in cui si è concluso o si sarebbe dovuto concludere il viaggio e sono definite fino ai limiti della capienza del Fondo Nazionale di Garanzia previsto dal citato art. 51 del Codice del Turismo la cui gestione liquidatoria è assicurata dall’amministrazione competente. I pacchetti turistici oggetto di vendita con il contratto disciplinato dalle presenti condizioni generali, sono assistiti da una garanzia per il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista, nei casi di insolvenza o fallimento ai sensi di quanto previsto dal 2° comma dell’art. 50 del Codice del Turismo. A tale scopo LETS.IT S.R.L. ha stipulato idonea polizza assicurativa con la Compagnia CBL Insurance Europe DAC di Dublino.

torna su

Strumenti alternativi di risoluzione delle controversie
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 67 Cod. Tur. L'organizzatore potrà proporre al turista -a catalogo-sul proprio sito o in altre forme modalità di risoluzione alternativa delle contestazioni insorte . In tal caso l'organizzatore indicherà la tipologia di risoluzione alternativa proposta e gli effetti che tale adesione comporta.

torna su

ADDENDUM - Codizioni generali di contratto di vendita di singoli servizi turistici

Disposizioni normative
Il contratto avente ad oggetto la vendita del solo servizio di trasporto, di soggiorno, ovvero di qualunque altro separato servizio turistico, non potendosi configurare come fattispecie negoziale di organizzazione di viaggio ovvero di pacchetto turistico, è disciplinato dalla normativa contenuta nella CCV, ai sensi della quale Lets.it S.r.l. in qualità di intermediario di viaggi, stipula con il consumatore un contratto tramite il quale s'impegna a procurare al consumatore stesso, per mezzo di un prezzo globale, un servizio che permetta di effettuare un viaggio o un soggiorno qualsiasi. Il venditore che si obbliga a procurare a terzi , anche in via telematica, un servizio turistico disaggregato, è tenuto a rilasciare al turista i documenti relativi a questo servizio, che riportino la somma pagata per il servizio e non può in alcun modo essere considerato organizzatore di viaggio.

torna su

Condizioni applicabili
Al contratto di vendita di singoli servizi turistici sono applicabili le condizioni generali di contratto di vendita, anche se l'applicazione di dette clausole non determina assolutamente la configurazione dei relativi contratti come fattispecie di pacchetto turistico. La terminologia delle citate clausole relativa al contratto di pacchetto turistico (organizzatore, viaggio, ecc.) va pertanto intesa con riferimento alle corrispondenti figure del contratto di vendita di singoli servizi turistici (venditore, soggiorno, ecc.).

torna su

Tutela della Privacy
In adempimento all'art. 13, DL 30 giugno 2003, N. 196, La informiamo che i dati personali da Lei fornitici sono conservati nella banca dati di Lets.it S.r.l secondo criteri atti a garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi. Il trattamento dei Suoi dati è realizzato attraverso strumenti manuali, informatici e telematici. I Suoi dati, fatte salve le operazioni connesse alla commercializzazione dei prodotti/servizi turistici richiesti e alla spedizione e consegna dei documenti di viaggio, non saranno comunicati o diffusi a terzi, e per essi Lei potrà richiederne, conformemente a quanto previsto dall'art. 7 della citata legge, la comunicazione in forma intelleggibile, la modifica e la cancellazione; potrà inoltre opporsi al loro utilizzo scrivendo all'attenzione di Lets.it S.r.l. Piazzale Giulio Cesare, 14 20145 Milano.

torna su

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL'ARTICOLO 17 DELLA LEGGE N. 38/2006
LA LEGGE ITALIANA PUNISCE CON LA RECLUSIONE I REATI CONCERNENTI LA PROSTITUZIONE E LA PORNOGRAFIA MINORILE, ANCHE SE COMMESSI ALL'ESTERO.

torna su

Per tornare a Termini e Condizioni del prodotto vacanze clicca qui!
Per tornare a Termini e Condizioni clicca qui!