Termini e Condizioni

L'utilizzo dei servizi di Lets.it comporta l'accettazione da parte dell'Utente delle Condizioni Generali e l'Informativa sulla Tutela della privacy riportate di seguito.

Vacanze

Lets.it agisce esclusivamente come intermediario di prodotti e\o servizi.
Nella fattispecie del prodotto VACANZE, Lets.it agisce come intermediario dei tour operator nella vendita del pacchetto Turistico.
Lets.it non risponde in alcun caso delle obbligazioni gravanti sui fornitori dei singoli prodotti e/o servizi, ma è responsabile esclusivamente di quelle nascenti dalla sua qualità di intermediario e comunque nei limiti previsti dalla legge a norma dell'art. 22 della legge N. 1084 del 27.12.1977.Lets.it, in qualità di intermediario di viaggi, non risponde dell'inadempimento totale o parziale di viaggi, soggiorni o altri prodotti e/o servizi che sono oggetto del contratto concluso tra clienti e fornitore dei relativi prodotti e/o servizi. Lets.it non risponde in alcun caso dell'erroneo inserimento dei dati personali degli utenti effettuato durante il processo di acquisto.
L'utente è quindi responsabile delle conseguenze derivanti dal loro errato inserimento.
Cambi e Cancellazione
Nel caso di necessità di modifica o di cancellazione della vacanza acquistata, l'utente dovrà comunicare la richiesta a Lets.it inviando una e-mail a postvendita@lets.it. E' possibile cancellare la prenotazione in qualunque momento facendosi carico delle spese di cancellazione e delle penali applicate dai tour operator come precisato nelle condizioni generali di contratto e nelle pagine dei cataloghi. Le penali possono essere anche pari al 100% del valore del viaggio, qualora la cancellazione avvenga a ridosso della data di partenza. Il cliente che non si presenterà alla partenza senza averlo comunicato preventivamente, non avrà diritto ad alcuna forma di rimborso. Se invece devi modificare la prenotazione verificheremo con il tour operator la possibilità di effettuare la modifica richiesta previa comunicazione dell'eventuale costo aggiuntivo. Oltre a questo importo, Lets applicherà 30€ di spese di variazione.
Rimborsi

Se il pagamento è avvenuto tramite carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta di credito usata per effettuare l'ordine. L'importo sarà disponibile a estratto conto nei 2/3 mesi successivi alla richiesta.Se il pagamento è avvenuto tramite bonifico bancario, l'utente fornirà in forma scritta a Lets.it le coordinate bancarie per procedere con il rimborso.Si precisa che le quote d'iscrizione non sono mai rimborsabili.

Documenti di Viaggio
È onere dell'utente assicurarsi di essere in possesso dei documenti di identità, visti e requisiti sanitari validi e necessari per accedere ai paesi oggetto dell'itinerario. Lets.it declina ogni responsabilità per inadempienze relative alla loro mancanza. In fase di prenotazione è necessario avere una particolare attenzione alla compilazione dei campi relativi al nome e cognome dei passeggeri, che devono corrispondere esattamente a quelli riportati sul documento di riconoscimento personale.
Per le norme contrattuali di vendita del prodotto vacanze clicca qui!
Per tornare a Termini e Condizioni clicca qui!