Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Il Riù Palace è senza dubbio uno degli hotel più conosciuti e rimonati di Nungwi. Le 236 camere di diverse tipologie si contraddistinguono per il loro design e le loro dimensioni. Sono tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar e balcone o terrazza, oltre a molti altri comfort. L’hotel dispone inoltre di ville con piscina privata pensate per chi desidera vivere una vacanza all’insegna delle comodità e del relax. All’Hotel Riu Palace Zanzibar è possibile rilassarsi nuotando in una delle sue tre piscine, sdraiarsi al sole su comodi lettini o godersi la spiaggia approfittando dell’area riservata ai clienti dell’hotel. Per quanto riguarda la cucina, c'è solo l'imbarazzo della scalta; un ristorante principale, con le sue colazioni a buffet e le sue aree di show cooking e diversi ristoranti tematici dove poter assaggiare prelibatezza locali. Lo svago e il relax non mancano in quest’angolo di paradiso. Diversi sono i programmi di intrattenimento diurni e notturni con spettacoli musica dal vivo. Nella spa dell’hotel è possibile scegliere tra una piscina relax, un’area idromassaggio, un bagno turco e un'ampia gamma di trattamenti benessere. A disposizione dei più sportivi una palestra per dedicarsi ai propri esercizi preferiti, campo da tennis, oltre a poter pratica diversi sport acquatici come kayak e immersioni.

CAMERE
100 lussuose ed eleganti camere dotate di ogni confort e decorate in stile contemporaneo.. Si dividono in courtyard junior suite, junior suite, suite, superior ocean suite con vista sul mare, suite junior standard jacuzzi con soggiorno indipendente e jacuzzi sulla terrazza, beach villa with pool con soggiorno indipendente e terrazza con lettini prendisole e piccola piscina e spaziose ville, alcune con terrazza con piscina privata e lettini prendisole. Tutte le camere dispongono di bagno con doccia, specchio speciale per trucco, asciugacapelli, accappatoio, telefono,Wi-Fi gratuito, aria condizionata centralizzata, ventilatore al soffitto, TV satellitare, minibar, bollitore d'acqua per tè e caffè, cassaforte, balcone o terrazza.

RISTORANTI
Il ristorante principale "Promenade" a buffet si trova in posizione sopraelevata rispetto alla spiaggia, con terrazza panoramica, aperto per colazione, pranzo e cena. A completamento il Kristal con specialità fusion, il "Beef Steak House" con specialità di carni (aperti solo per cena con menu à la carte) e il ristorante di pesce "ia". Aperto per il pranzo, la griglieria "Pepe's Food" nell'area piscina. Disponibili 5 bar di cui 1 con suggestiva terrazza da cui si può ammirare l’indimenticabile tramonto e uno direttamente sulla spiaggia. Per cena è richiesto un abbigliamento formale.

ATTIVITA' E SERVIZI
4 piscine, 1 delle quali con jacuzzi e con zona Chill Out, lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani gratuiti in piscina, terrazza-solarium, rinomata spa "Renova" con ampio menu trattamenti, salone di belleza, piscina relax, palestra, sauna e jacuzzi, boutique ed edicola. Tra le attività sportive proposte, programma fitness settimanale RiuFit, stand up paddle surf, kayak, snorkelling. A pagamento immersioni, corsi Padi e svariate escursioni di mare. Intrattenimenti serali con musica dal vivo e spettacoli. Possibilità di noleggio biciclette a pagamento nei pressi dell'hotel.

INFORMATIVA CORONAVIRUS
A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

GREEN SOUL |
Riu Zanzibar partecipa ad un programma per la conservazione dell'ambiente e la protezione delle specie animali in via di estinzione. Nell’hotel è prevista la raccolta differenziata dei rifiuti, i rifiuti organici vengono trasformati e riutilizzati. Da anni il resort si impegna per ridurre il consumo di energia ed evitare sprechi energetici e dell’acqua. Dal 2018 al 2019 l’hotel è riuscito ad abbassare da 381 a 367 i litri d’acqua utilizzati da ogni singolo cliente. A livello di comunità locale, Riu ha creato un programma per migliorare le condizioni di vita del proprio staff e delle comunità locali. Tra le iniziative la campagna BeRiu Responsible con suggerimenti e consigli per responsabilizzare il turista che soggiorna negli Hotel Riu in tutto il mondo, oltre a diverse campagne a favore dell'infanzia, delle comunità locali, delle biodiversità. Tra le certificazioni ottenute TRAVELLIFE, Progetto Circular Economy, Beat air Pollution.