Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Sito Internet: www.edenviaggi.it/staroftheeast

Gioiello incastonato in un ambiente ricercato e curato nei dettagli, il Diamonds Star of the East è membro dello “Small Luxury Hotel of the World” ed è pensato per assicurare comfort e lusso ad una clientela esclusiva in cerca di un soggiorno rilassante ed estremamente elegante. Gli ospiti sono accolti in spaziose e raffinate Ville, ognuna nominata secondo il nome di una delle gemme più preziose ed arredate con la fusione moderna e contemporanea dello stile architettonico africano. I servizi esclusivi del Diamonds Star of The East sono completati dall’ampia varietà di proposte dell’adiacente Diamonds La Gemma dell’Est, a cui gli ospiti possono accedere usufruendo dei numerosi ristoranti e delle svariate proposte per il benessere ed il relax.

Località: Nungwi. Dista 63 km dall’aeroporto e 57 km da Stone Town.

Ristoranti e bar: l’aspetto culinario è sapientemente curato dal ristorante à la carte “Ocean Blue”, riservato esclusivamente agli ospiti del Diamonds Star of The East; Tiara Lounge Bar, con snacks e ampia selezione di bevande locali ed internazionali. Gli ospiti, inoltre, possono usufruire delle specialità proposte dai ristoranti “Pavillon” e “The Beach Grill” e di tutti i servizi disponibili presso il Diamonds La Gemma dell’Est.

All inclusive: cocktail di benvenuto, colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, acqua, soft drinks, vino, birra ed alcolici durante i pasti e presso il bar “The Tiara Lounge Bar”, il quale offre anche snack e rinfrescanti cocktail dalle 7.30 alle 23.00. Possibilità di usufruire dei ristoranti e bar presso l’adiacente Diamonds La Gemma dell’Est (ad eccezione del Beach Grill e del Sea Breeze Restaurant, a pagamento).

Camere: 9 Ville, di cui 7 con una camera da letto (235 mq) e 2 Ville con 2 camere da letto (300 mq) tutte arredate combinando il design moderno con dettagli del tradizionale stile africano, ogni Villa dispone di aria condizionata, TV sat, wi-fi gratuito, minibar (rifornito giornalmente con soft drinks, acqua, birra ed alcolici inclusi), bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, una piscina esterna privata con idromassaggio (di 25 mq nelle Ville con 1 camera da letto e di 40 mq nelle Ville con 2 camere da letto) ed una ampia terrazza attrezzata, dalla quale è possibile ammirare spettacolari tramonti.

Servizi: check in personalizzato, servizio maggiordomo 24h e servizio in camera 24h grazie al quale gli ospiti possono gustare colazione, pranzo e cena direttamente sulla terrazza della propria Villa, golf car, lavanderia, wi-fi gratuito nelle aree comuni; a pagamento: boutique e negozi; baby sitting e servizio medico (su richiesta).

Relax e divertimenti: 1 piscina con area riservata per bambini, lezioni gratuite di pilates; presso l’adiacente Diamonds La Gemma dell’Est: beach volley, ping pong, biliardo, palestra esterna e interna con aria condizionata, campo da tennis, canoe, SUP e pedalò; a pagamento: catamarano, snorkeling, windsurf, sport acquatici motorizzati, centro diving “Scuba Do Dive Center” con certificazione PADI e “MVUA African Rain” SPA.

Spiaggia: riservata ed attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (towel card), raggiungibile con una piacevole passeggiata o con comodo servizio di trasporto privato tramite golf car.

Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa.

N.B.: Supplementi e riduzioni si intendono a notte per persona, salvo dove diversamente specificato.

Occupazione massima Villa one bedroom 3 adulti, Villa two bedrooms 6 adulti.

Nota in Villa two bedrooms minimo 4 quote intere.

Soggiorno minimo richiesto 3 notti dal 28/12/17 al 07/01/18.

Honeymoon riservata alle coppie in viaggio di nozze, comprende: fiori, 1 cesto di frutta e 1 bottiglia di vino in camera all’arrivo, 20% di sconto per trattamenti benessere presso la “MVUA African Rain” SPA . E’ richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione e la presentazione del certificato di matrimonio all’arrivo in Hotel

Speciale Early Booking per soggiorni dal 08/01 al 31/03 per prenotazioni entro il 15/11, sconto del 10% sulla quota di solo soggiorno; per soggiorni dal 09/07 al 17/12 per prenotazioni entro il 15/05, sconto del 10% sulla quota di solo soggiorno