Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Località: Nungwi. Dista 63 km dall’aeroporto e 57 km da Stone Town.

Ristoranti e bar: ristorante principale “Pavilion” caratterizzato da una zona interna con aria condizionata ed una esterna con vista mare ed offre colazione, pranzo e cena serviti a buffet con menù della cucina mediterranea e piatti tipici locali; ristorante “Terra e Mare”, situato sulla spiaggia, serve specialità italiane di carne e pesce, pizza e pasta (aperto per cena); snack bar/pizzeria “Tropicana Pool”, situato sulla spiaggia, offre snack leggeri disponibili per tutto il giorno e insalate, pizza e burger a pranzo. A pagamento: ristorante à la carte “The Beach Grill”, situato sulla spiaggia, luogo ideale per cene romantiche con menù di pesce (aperto per cena); ristorante à la carte “Sea Breeze”, dove si potrà gustare pesce fresco servito in una romantica atmosfera con possibilità di cenare direttamente sul molo; nuovo ristorante à la carte “Wok on the beach”. 5 bar: 1 beach bar per bevande, snack e spuntini veloci per il pranzo, “Rock Bar” situato presso il ristorante principale con musica dal vivo la sera, “Sunset Lounge & Bar”, aperto dal tardo pomeriggio con una vasta selezione di cocktails locali ed internazionali ed intrattenimenti serali dal vivo, “The Lobby Lounge” situato presso la reception offre bevande rinfrescanti e tè pomeridiano in un ambiente piacevole e rilassante durante tutto il giorno fino alla prima serata.

All Inclusive: cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, possibilità di cenare presso “Terra e Mare”; acqua, soft drinks, vino e birra locali, caffè, succhi di frutta , tè, serviti durante i pasti. Long drinks, cocktails, alcolici locali, succhi serviti presso il beach bar, snacks e frutta tropicale presso il bar piscina, bevande analcoliche ed alcolici locali presso i vari punti bar secondo orari di apertura fino alle 24.00.

Camere: 138 sistemazioni tutte dotate di letti king size o europei con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, telefono, TV sat, cassetta di sicurezza, minibar (rifornito giornalmente con soft drinks, birra ed acqua inclusi), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, raffinato set di cortesia, wi-fi e terrazzo. Si dividono in Villa Club, Deluxe con vista mare e Ocean Suite con in più area soggiorno separata. Culle e camere Deluxe comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi: reception 24h, wi-fi gratuito nelle aree comuni, teatro, discoteca, servizio trasporto con golf car per la spiaggia, parcheggio esterno. A pagamento: internet point, servizio navetta fino al centro città, “Spherique” boutique e negozi, parrucchiere, servizio lavanderia e stiratura, centro congressi “Baobab” con capacità massima di 220 persone, cambio valuta; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno.

Relax e divertimenti: una grande piscina d’acqua salata con area per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), palestra esterna ed interna con aria condizionata, campo da tennis, pallacanestro, acquagym, beach volley, beach tennis, canoe, SUP e pedalò, ping pong, biliardo. A pagamento: catamarano, snorkeling, windsurf, sport acquatici motorizzati come sci d’acqua, banana boat e pesca d’altura, centro diving “Scuba Do Dive Center” con certificazione PADI, “MVUA African Rain” SPA con massaggi, sauna, idromassaggio.

Animazione: programma soft di intrattenimento diurno e spettacoli locali serali.

Spiaggia: di fine sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Carte di credito: American Express, Mastercard e Visa. Si consiglia l’Euro per i pagamenti di extra in contanti.

Sulla costa nord orientale dell’isola di Zanzibar, l’incantevole resort Diamonds La Gemma dell’Est occupa la punta estrema della regione di Nungwi che si affaccia direttamente sull’Oceano Indiano. L’ambientazione circostante presenta tutti i tratti distintivi del suggestivo scenario delle coste africane, dalle trasparenti acque turchesi alla finissima sabbia bianca, dai fondali della barriera corallina alla ricca vegetazione tropicale, che fanno di quest’area una vera e propria oasi terrestre. La straordinaria eleganza che contraddistingue il suo design traspare chiaramente dallo stile zanzibarino che caratterizza le 138 lussuose camere e dalle linee eleganti che ornano le zone comuni, incorniciate da un giardino tropicale ricco di colori. I servizi di elevato livello offerti dal Diamonds La Gemma dell’Est, pensati per soddisfare la clientela più esigente, sono capaci di creare un’atmosfera ricercata e memorabile avvolta dal senso di benessere e di quiete che l’incantevole isola di Zanzibar può regalare.