Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125



La posizione
Il Veraclub Zanzibar Village Atmosphera Collection dista 45 km dall’aeroporto e 40 km dal centro abitato di Zanzibar Town. È situato sulla costa est, lungo l’ampia spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle dell’isola, immerso in una lussureggiante vegetazione tropicale.

Il Villaggio

Costruito in stile locale, il Veraclub Zanzibar Village si inserisce perfettamente nell’ambiente naturale che lo circonda. Immerso nel verde e adagiato sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, si distingue per l’ambiente rilassante e tranquillo. È composto da bungalow a un piano, interamente in muratura e con tetto ricoperto in makuti. A disposizione degli ospiti: reception con zona tv via satellite (Rai International), ristorante, bar, piscina, boutique, teatro. A pagamento centro massaggi e collegamento wi-fi nelle camere e nelle aree comuni.

Carte di credito accettate: non elettroniche dei circuiti Visa, Mastercard e American Express (con maggiorazione del 6%).



La spiaggia
La spiaggia del Veraclub Zanzibar Village è molto ampia, bianchissima e di sabbia fine. Completamente attrezzata con ombrelloni in makuti, lettini e teli mare gratuiti. Molto caratteristico il fenomeno delle maree che ti permetterà di nuotare e dopo alcune ore, nello stesso punto, passeggiare su una candida spiaggia.

Le Camere
Il Villaggio dispone di 63 camere arredate in stile locale. Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, minifrigo, cassetta di sicurezza e veranda. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.

La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Zanzibar Village, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione,il pranzo e la cena (con serate a tema) a buffet, presso il ristorante centrale situato a due passi dalla spiaggia. Una volta la settimana è prevista una cena tipica zanzibarina. Inoltre, possibilità, previa prenotazione, di pranzare presso il ristorante-pizzeria del Villaggio (specialità pizza).
Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate nel beach bar. A pranzo e a cena sono offerti vino, birra, acqua e soft drink. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Inoltre, durante il giorno, sono serviti al bar appetitosi snack. Inoltre, è possibile, a pagamento, gustare l’aragosta presso il ristorante La Rosa dei Venti all’interno del Villaggio.

L'intrattenimento
L’équipe di animazione del Veraclub Zanzibar Village, composta da italiani e zanzibarini, nel pieno rispetto della privacy allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale, cabaret e folklore locale.

I bambini
Il Superminiclub dispone di una casetta e di un’area in spiaggia dedicata ai piccoli ospiti.
Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare tiro con l’arco, beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e ping-pong.
Assistenza dell’équipe per i bambini dai 5 agli 11 anni dalle ore 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30.

Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.

Superkid

Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.



Le Escursioni
Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: City Tour,  Alla scoperta di Zanzibar, Tour del Nord, Spice Tour, Livingstone Ttour, Nakupenda (Prison Island), Atollo di Mnemba, Quad Adventure, Safari fotografico. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti o con carte di credito Visa, Mastercard e American Express (anche carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

Le escursioni potrebbero subire variazioni.
Per maggiori dettagli su tutte le escursioni che si effettuano presso il Villaggio puoi rivolgerti alla tua Agenzia di Viaggi.

Centro Benessere

All’interno del Veraclub Zanzibar Village gli ospiti potranno trovare il Centro Benessere “Ibiscus”, nome che deriva dai numerosi fiori rossi presenti sull’isola, per lasciarsi coccolare in un’oasi di relax e benessere.?Il centro è composto da due stanze climatizzate spaziose per massaggi. Vi sono inoltre due postazioni vicino la spiaggia. All’interno del centro potrete rilassarvi con trattamenti eseguiti da personale qualificato, trovando la professionalità europea nel cuore dell’Africa.
 

Centro benessere con 2 sale massaggi climatizzate
Rilassante, Lomy Lomy, Linfodrenante, Defaticante, Tonificante, Benessere, Drenante, Californiano    
Riflessologia plantare    
Massaggio “Spezie di Zanzibar” (Elegante trattamento con “sacchetti di cotone”, imbottiti di spezie, imbevuti di olio aromatico caldo)    
Massaggio Thai    
Massaggio aromi di Zanzibar    
Bambu massage    

Prezzi
30 min.   30 $
50 min.   54 $
90 min. (solo massaggio Thai)   85 $
120 min.(solo massaggio Thai)   110 $

Pacchetti
3 massaggi x 30min            80 $
3 massaggi x 50min          130 $
4 massaggi x 30min            99 $
4 massaggi x 50min          173 $

 

Si narra che gli dei, dopo aver gettato nel mare uno dei propri gioielli più belli, abbiano scelto un nome indimenticabile: Zanzibar, l’isola delle spezie. E la leggenda diventa realtà nel profumo speziato di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell’aria. L’anima di quest’isola è presente nella città di Zanzibar, nel fitto intreccio di vicoli della parte vecchia, nelle sue case in calce bianca e calcare corallino, con portoni intagliati e montanti in ottone. L’Oceano Indiano bagna l’isola, fondendo il blu profondo delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione. È naturale innamorarsi di Zanzibar.