Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Con il totale e continuo rinnovamento in tutte le sue parti, l'architetto è riuscito ad unire sapientemente i colori caldi tipici dell'Africa che contraddistinguono le zone comuni, alle tonalità di azzurro che caratterizzano le camere e che lo rendono un resort perfettamente integrato nella natura che lo circonda. Trattandosi di un resort storico di Zanzibar è posizionato su uno dei tratti più belli di tutta la costa, direttamente sull'infinita spiaggia di sabbia bianca e finissima e circondato da giardini rigogliosi con palme ad alto fusto. Costituito da bassi edifici e da bungalow disseminati nell'ampio giardino, dista circa 45 km da Stone Town e circa 50 km dall'aeroporto.

È UNICO PERCHÉ

Jacuzzi bar sulla spiaggia con vista spettacolare sul mare, a disposizione di tutti gli ospiti.

Cena al ristorante di pesce, direttamente sulla spiaggia, inclusa nel trattamento all inclusive. Senza scarpe, senza pensieri.

Ristorante tipico africano dove gustare piatti locali per una cena esotica durante la vacanza.

Sisha bar (a pagamento) dove è possibile provare a fumare il tradizionale Narghilé.

Spiaggia

Molto ampia e di bianchissima sabbia fine, si affaccia su un tratto di costa caratterizzato dall'affascinante movimento delle maree.

Cucina e dintorni

Ristorante principale a buffet con presenza quotidiana di piatti internazionali, locali e della cucina italiana con show cooking della pasta, cena medio-orientale e cena italiana proposte settimanalmente, bar principale e jacuzzi bar. A pagamento: ristorante di pesce à la carte in spiaggia e ristorante africano à la carte, aperti la sera e bar alla spiaggia; shisha bar.

Sport e divertimenti

Piscina con area separata per bambini, piscina relax, beach volley, campo da tennis con illuminazione e attrezzatura, bocce, ping pong, palestra.

Sistemazione

153 camere, arredate in caratteristico stile locale, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, letto tipico con zanzariera, Tv satellitare con ricezione di un canale italiano, mini frigo, asciugacapelli, cassaforte, balcone o veranda. Si suddividono in camere standard con vista giardino o con vista mare parziale, quest'ultime dotate inoltre di bollitore per tè e caffè, e suite ubicate in bungalow con vista mare frontale con in più jacuzzi esterna, set di cortesia con accappatoio e ciabatte e bollitore per tè e caffè. A pagamento: Wi-Fi e consumazioni minibar.

Inoltre

Wi-Fi free presso la reception, A pagamento: medico (su richiesta), negozi, centro benessere completamente rinnovato con sauna, massaggi e trattamenti vari.

My Privilege

CON SOLI € 70 IN PIÙ

PROGRAMMA CASA ITALIA

Assistenza

Italiana, personale residente in hotel.

SEVENFIT

attività fitness e tornei delle discipline sportive che garantiscono il distanziamento

SEVENTIME

appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme

MINICLUB PIRATI DEI SETTEMARI

per bambini dai 4 (compiuti) ai 12 anni (non compiuti)

SEVENTEEN CLUB

per i ragazzi dai 12 (compiuti) ai 18 anni (non compiuti)

I programmi settimanali di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze.

N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 23:00 ed è valido fino alle ore 12:00 del giorno di partenza

KIWENGWA BEACH RESORT Zanzibar

free

a pagamento