Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Immerso nella rigogliosa vegetazione con palme di alto fusto, il Diamonds Mapenzi Beach si estende su un’ampia area che dalla reception digrada verso la lunga e bianca spiaggia di Kiwengwa. Il design curato da un architetto italiano, ha mantenuto inalterato lo stile africano e conferisce alla struttura un tocco di freschezza e modernità. Il resort è situato sulla costa orientale di Zanzibar a 45 km dalla capitale Stone Town e a 50 km dall’aeroporto.

CAMERE
87 bungalow in tipico stile africano, alcuni dislocati nei giardini in posizione più elevata e altri direttamente sulla spiaggia. Le camere si suddividono in superior e beach bungalow. Le camere superior possono ospitare fino a tre adulti e un bambino oppure 2 adulti e 2 bambini. Tutte le sistemazioni sono dotate di veranda privata, aria condizionata con controllo individuale, ventilatore, letto matrimoniale o due letti singoli con zanzariera, cassetta di sicurezza, minibar con soft drinks, birra locale e acqua gratuiti, telefono per uso interno, bollitore per caffè e tè, ampi servizi privati con doccia e lavabo, asciugacapelli e set di cortesia. I beach bungalow, ubicati direttamente sulla spiaggia, sono inoltre dotati di TV a schermo piatto con canali internazionali, connessione Wi-Fi a pagamento e possono ospitare fino a due adulti e due bambini.

RISTORANTI
La catena Diamonds è rinomata per il servizio e l’elevato standard della gastronomia. Il resort infatti offre un’ampia gamma di soluzioni: il ristorante principale “The Palm”, con servizio a buffet e postazione show cooking, è aperto a colazione, pranzo e cena e offre piatti internazionali e locali con particolare attenzione ai gusti mediterranei. Organizza serate a tema tra cui la cena africana. Gustosi snack e spuntini vengono offerti ogni giorno presso il bar alla piscina “Hibiscus” e presso il bar in spiaggia “Upepo” mentre è richiesta la prenotazione presso la pizzeria “Nakupenda”, aperta tutte le sere, e presso il ristorante bar “Ocean Reef Beach Grill”, aperto solo a pranzo. A pagamento: ristorante di pesce à la carte ”Suli Suli” situato sulla spiaggia e aperto la sera.

SERVIZI E ATTREZZATURE
Il Mvua African Rain Massage Center offre un ottimo programma di trattamenti e massaggi rigeneranti; piscina con zona solarium; lettini e ombrelloni gratuiti in piscina e solo lettini in spiaggia, teli gratuiti con servizio giornaliero di ricambio. Inoltre Wi-Fi gratuito nell’area della lobby, sala giochi con TV satellitare e Nintendo Wii, discoteca. A pagamento: servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta), boutique di moda “Spherique”, servizio navetta da e per Stone Town, internet point, sala riunioni.

SPORT
Windsurf, canoa, beach volley, beach soccer, campo da tennis con illuminazione a pagamento, freccette, ping pong. Palestra aperta dalle 9:00 alle 19:00 con un programma di attività quotidiane tra cui water gym, stretching e jogging. A pagamento: uscite in catamarano con istruttore, pesca d’altura, attrezzature per lo snorkeling. Inoltre, centro diving esterno situato sulla spiaggia dell’hotel Diamonds Gemma dell’Est (della stessa catena) e collegato al Diamonds Mapenzi con servizio di trasferimento.

Informativa Coronavirus
A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.