Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Le maree regalano lunghe passeggiate in riva al mare tra coralli e piccole conchiglie. Il giardino tropicale digrada dolcemente verso la spiaggia. Gli spettacoli serali e le feste a tema ricordano ancora una volta che l’esotico può essere più vicino di quanto si pensi. A Zanzibar, il posto ideale per staccare la spina, il Bravo Kiwengwa aspetta solamente di soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. Da mettere alla prova.

Posizione
Litorali di sabbia bianca e finissima, foreste tropicali, mare cristallino e fondali con coralli e pesci dai colori più svariati, fanno dell’isola di Zanzibar una delle mete più esclusive e apprezzate; qui sorge il Bravo Kiwengwa. Il villaggio è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell’isola, a circa 43 km dall’aeroporto. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 50 minuti.

Spiaggia e piscina
Il villaggio sorge sulla più bella costa dell’isola: un litorale di sabbia bianca lunga 8 km e largo (a seconda della marea) da 20 a 200 metri. Il movimento delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento consentendo di camminare per lunghi tratti verso la barriera corallina per ammirare conchiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare (si consiglia l’utilizzo di scarpette in gomma). La struttura dispone di una grande piscina con zona separata per bambini. In spiaggia, all’ombra delle palme e in piscina, sono disponibili i lettini; teli mare su cauzione.

Struttura e camere
Il Bravo Kiwengwa è strutturato in blocchi che ospitano le camere all’interno di un immenso e curatissimo giardino tropicale di fiori colorati che, dalla sommità di un lieve pendio, scende fino alla spiaggia. La reception e i servizi comuni sono invece ubicati in una struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma. Le 200 camere del complesso dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. A pagamento: connessione Wi-Fi. Le camere sono divise in

Ristoranti e bar
La formula Tutto Incluso prevede pensione completa nel ristorante principale a buffet e griglia “Ngalawa”, con presenza di cuochi di scuola italiana, sinonimo di fantasia e qualità in cucina. Bevande incluse ai pasti: soft drink, acqua minerale naturale, birra e vino locali serviti in bicchiere. Adiacente al ristorante principale, sorge la pizzeria “Garden”, immersa nel verde tropicale sotto le stelle di Zanzibar che offre, sempre in formula Tutto Incluso, la possibilità di gustare quotidianamente, su prenotazione, il menù italiano con antipasto di salumi, verdure, pizza a scelta e dessert vari, anche in questo caso con bevande incluse. Su prenotazione, ma a pagamento, ci si può deliziare con una cena a base di aragosta. Sulla spiaggia e vicino alla piscina si trova il “Baobab Beach Cafè” snack-bar e ristorante con bevande alcoliche e analcoliche ad orari fissi, dove si potrà stuzzicare qualcosa durante la giornata e, dalle ore 12.30 alle ore 15, è aperto per un invitante pranzo a buffet completo. I bar servono caffetteria, soft drink e birra locale serviti in bicchiere, vino locale e alcolici nazionali fino alle ore 24. A pagamento: caffè espresso, cappuccino e le consumazioni dopo le ore 24.

Sport
Numerose le attività sportive proposte al Bravo Kiwengwa. Campo da tennis, beach- volley, beach-soccer, beach-tennis, acquagym, aerobica, bocce, ping-pong. A pagamento: illuminazione campo da tennis, centro Diving e kitesurf a 100 metri dal villaggio, lato spiaggia.

Servizi
Sala TV, sala lettura, sala riunioni. A pagamento: cassette di sicurezza presso la reception, lavanderia, connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni, in piscina e in spiaggia; boutique per i souvenir e centro benessere “Mchaichai SPA”, ideale per prendersi cura di corpo e mente. Servizio medico interno.

Diving
Zanzibar, l’isola profumata di spezie, ha bellezze irripetibili sia nel suo interno che sotto la superficie del mare. Il centro diving snorkeing Mare d’Africa è situato all’interno del villaggio Bravo Kiwengwa. Zanzibar è natura selvaggia, lagune, foreste e il suo mare incontaminato offre splendide immersioni e incontri emozionanti. Le attività si svolgono prevalentemente nel parco marino di Mnemba. Il parco marino di Mnemba regala immersioni indimenticabili, giardini di corallo ancora intatti e pieni di vita, una miriade di pesci di barriera, piccole forme di vita, branchi di pesci vetro, piccoli nudibranchi, pesci pagliaccio ma anche incontri entusiasmanti con tartarughe e delfini. A Mnemba, infatti, non è difficile scorgere ed incontrare un piccolo branco di Tursiopi: con un po’ di fortuna anche in immersione, una piccola magia che si ripete con regolarità nelle calme acque della laguna. Un momento davvero unico per subacquei e snorkelisti, attimi da ricordare. La temperatura dell’acqua varia dai 23 ai 30 gradi C. La visibilità va dai 14 ai 30 metri a seconda delle stagioni. Mare d’Africa organizza corsi sub base e avanzati PASI e SSI. Lo staff Mare d’Africa da 11 anni accompagna subacquei e snorkelisti a scoprire quanto siano ricche le acque di questo coloratissimo mare di Tanzania. Per informazioni e prenotazioni contattare l’indirizzo: info@maredafrica.com.

Special Guest


Formula Tutto Incluso
Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Informativa Coronavirus
A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Animazione
Nei Bravo Club divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, con la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri team, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o sul palco, con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

Bravo Bimbo
Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi, che garantiscono serenità ai genitori. Bravo Bimbo è il mini club che organizza tante attività, tra musica, laboratori e giochi in collaborazione con Clementoni, per fare felici i bambini dai 3 ai 13 anni, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età, e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté. senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina.

LABSITTERS
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino. Grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!

CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

B.Free
Se hai più di 14 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività organizzate con la spensieratezza e la vitalità dell’animazione Bravo. B.Free è condivisione, quella che si crea nel gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore.

Bravo Special Academy
BRAVO FREEDOM dal 30 giugno 2020 al 31 ottobre 2020
Per ogni aquilone che solca i cieli, c’è una manina che lo stringe e una più grande che la aiuta. Con Bravo imparate come far arrivare i vostri aquiloni sempre più in alto, godetevi questo momento di condivisione con i vostri figli. Sorprendeteli, i grandi classici non tramontano mai.

BRAVO MIND
dal 30 giugno 2020 al 31 ottobre 2020
Imparare non ha età! Spremi la tua mente con Bravo Mind, la nuova Academy d’intrattenimento multimediale dove abilità, astuzia ed ingegno si mettono in gioco per una sfida all’ultima domanda.

Prestige Plus
Il Prestige Plus è un supplemento opzionale che permette ai clienti di usufruire di alcuni servizi extra. Sin dall’arrivo in camera gli ospiti troveranno come omaggio di benvenuto una bottiglia di vino, un cesto di frutta, un souvenir tipico del luogo e teli mare con cambio giornaliero. La formula comprende anche il riassetto serale della camera e l’utilizzo gratuito della cassetta di sicurezza in reception. Con Prestige Plus la connessione Wi-Fi è illimitata e c’è la possibilità di riservare, per tutta la durata del soggiorno, un tavolo presso il ristorante principale. Una volta a settimana si può inoltre provare una cena a base di pesce. Il supplemento opzionale accompagna gli ospiti fino alla fine della vacanza, mettendo a disposizione il sempre utile late check-out fino alla partenza dalla struttura. Per maggiori dettagli, contatta il Call Center, un nostro consulente ti supporterà durante la prenotazione.

Promo Sposi
Per gli sposi in viaggio di nozze, cesto di frutta e bottiglia di vino in camera all’arrivo, una cena romantica e, nel corso del soggiorno, un piatto di sushi o sashimi in degustazione accompagnato da una bottiglia di vino presso il Baobab Café.

Dona con Bravo
Un piccolo gesto di solidarietà per aiutare un bambino.
In partenza per Zanzibar potrete portare con voi il seguente materiale: biro, quaderni, matite, astucci, zainetti, pennarelli, matite colorate, sapone, spazzolini da denti, dentifrici, abiti estivi in buone condizioni. All’arrivo in villaggio troverete un baule dove depositarlo.
Una volta alla settimana, verrà organizzata una passeggiata alla SCUOLA DI KUMBA OREMBO, il villaggio dei pescatori che si trova a circa 10 minuti dal Bravo Kiwengwa. Qui sarà possibile donare il materiale ai bambini della scuola.