Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

L'Exploraclub Beyond Kara Rosort si trova a circa un’ora di trasferimento dall’aeroporto e a 25 minuti dall’animato villaggio di Patong. Ideale per una vacanza balneare relax e in tono informale, dispone di un giardino tropicale che separa l’hotel dalla spiaggia.

Camere
Le 275 sistemazioni distribuite in due edifici a corpo centrale di 3 piani, con vista giardino o mare. Tutte arredate in stile contemporaneo-thai, le camere Superior hanno vista sul villaggio di Kata, le camere deluxe hanno una vista mare parziale. Tutte le camere dispongono di divano letto, di aria condizionata, televisore via cavo, bagno privato con doccia, accappatoio, asciugacapelli, pantofole, minibar, macchina del caffè, cassetta di sicurezza, scrittoio, connessione Wi-Fi gratuita.

Ristoranti e bar
L’hotel dispone di 2 ristoranti: "Atrium Cafè" aperto per colazione, pranzo e cena, è composto da una sala interna molto luminosa e ariosa ed una esterna con un'ampia terrazza con il mare sullo sfondo, offre cucina thai, internazionale e seafood. La sera una band dal vivo accompagna la cena a buffet. Un menu “à la carte” è disponibile tutto il giorno. Ottimo anche per uno spuntino o un caffè in qualsiasi momento della giornata; "Calcio+" è il ristorante e bar sulla spiaggia, situato lato oceano, con un'area coperta e una scoperta, serve i migliori piatti della cucina internazionale, specialità thai, piatti fusion e ottime pizze sforante dal forno a legna da un pizzaiolo italiano. Inoltre è presente 1 bar a bordo piscina per un pasto leggero o bere un ottimo cocktail.

Comfort e relax
L'hotel dispone di una piscina attrezzata con lettini e ombrelloni vicinissima alla spiaggia, una palestra a disposizione dei clienti dotati di macchinari progettati per tenersi in forma anche durante la vacanza, comprende anche una suana con docce e armadietti; a pagamento corsi di Yoga, Thai-Chi e Muaythai. Lezioni di cucina con i maestri chef dell’hotel che vi insegneranno una vasta gamma di ricette, dai classici thailandesi ad altre prelibatezze asiatiche e occidentali come la pizza. Inoltre possibilità di praticare sport acquatici e immersioni presso centri attrezzati situati sulla spiaggia.

Speciale
Rilassatevi alla "Kanda Spa", con un ampio menù di trattamenti disponibili che comprende dall'alleviare lo stress e i dolori alla schiena ad altri, utilizzano una combinazione di abilità collaudate nel tempo e tecniche moderne. Dispone di tre sale per trattamenti e aree per massaggi ai piedi, con una suite per coppie con due lettini per trattamenti, sauna e vasca idromassaggio. Oppure godetevi un massaggio presso la "Kanda pool SPA" (servizio a pagamento) situata nel gazebo all'aperto a bordo piscina, dove esperti professionisti vi rilasseranno corpo mente e anima. Dilettatevi con il cibo durante le lezioni di cucina con i maestri chef dell’hotel che vi insegneranno una vasta gamma di ricette, dai classici thailandesi ad altre prelibatezze asiatiche e occidentali come la pizza.

In esclusiva per i Clienti Exploraclub
EXPLORA IL MONDO - ESCURSIONE INCLUSA NEL PACCHETTO
Mezza giornata alla scoperta di Phuket Town, capoluogo dell'isola. Si visita la parte storica, ricca di rari esempi di architettura Sino-Portoghese. Si visita poi il Wat Chalong e il Grande Buddha. Alto 45 metri, sorge su una collina tra Kata e Chalong ed è uno dei luoghi più importanti e venerati dell'isola. Si visita poi il famoso Promthep, un promontorio a picco sul mare, da sempre uno dei più bei panorami di Phuket. Al termine, tempo a disposizione per lo shopping di prodotti locali.

Escursione compresa nella quota hotel per soggiorni di almeno 7 pernottamenti. Gli ospiti potranno decidere liberamente se partecipare o meno all’escursione la cui data di effettuazione sarà comunicata una volta giunti in struttura. Il mancato utilizzo dei servizi compresi non è in alcun caso rimborsabile.

Escursioni facoltative
KHO PHI PHI
Una giornata dedicata alla scoperta di alcune delle isole di questa zona. Si parte da molo del porto a bordo di un motoscafo alla volta di Phi Phi Lee, sorella minore di Phi Phi Don e disabitata. Visita della spettacolare Maya Bay divenuta famosa col film "The Beach'. Sosta a Lho Sa Mah Bay per fare snorkeling. Visita alla magica Laguna Blu e della Cava dei Vichinghi. Trasferimento all’isola di Phi Phi Don. Dopo il pranzo in ristorante tipico, si raggiunge la spiaggia di Monkey Beach.Successivamente si visita Koh Khai (Bamboo Island).

JAMES BOND E LE ISOLE DI PHANG NGA

Arrivati al molo della Boat Lagoon Marina, ci si imbarca su un motoscafo per partire alla volta della baia di Phang Nga con destinazione per la famosa "James Bond Island", dove è stata girata una parte del film "L’uomo dalla pistola d’oro". Successivamente si raggiunge Koh Talu dove si esplorano in kayak le grotte e le lagune nascoste. Tempo a disposizione per relax e fare il bagno circondati da una natura da sogno. Arrivo a Koh Panyee, dove sorge il villaggio musulmano interamente costruito su palafitte. Pranzo in ristorante tipico al villaggio. Ritorno a Phuket e transfer all'hotel.

CENA CON SPETTACOLO FANTASEA

Il Fantasea è un complesso unico nel suo genere e al momento è il massimo in termini di spettacolo e intrattenimento notturno a Phuket. Questo parco tematico offre spettacoli di qualità ricchi di effetti speciali, che vogliono mostrare la bellezza e il fascino della cultura Thailandese. Al centro del complesso si trova il magnifico Palazzo degli Elefanti, un teatro costruito in stile architettonico di Sukhothai. La cena in stile buffet a base di seafood verrà servita al ristorante Golden Kinnaree. Lo show comprende 11 spettacoli differenti per una durata complessiva di 75 minuti.

Escursioni facoltative acquistabili direttamente dall'Italia per soggiorni di almeno 7 pernottamenti, comprensive di assicurazione. La data di effettuazione delle singole escursioni è puramente indicativa. I giorni di effettuazione saranno decisi da Presstour e comunicati agli ospiti una volta giunti in struttura in funzione di esigenze organizzative, previsioni meteorologiche ed eventi socio-politici. L’eventuale annullamento delle singole escursioni è a totale discrezione di Presstour. Le escursioni acquistate e non fruite potranno essere totalmente rimborsate a condizione che la mancata fruizione non sia imputabile ad una scelta o all’indisponibilità dell’ospite. L’eventuale rimborso avverrà tramite l’agenzia presso cui è stata fatta la prenotazione.


Exlporaclub
La formula Explora prevede la presenza di staff italiano, a disposizione dei clienti Presstour, per accompagnarli durante il soggiorno e far conoscere le bellezze di Phuket e delle isole di questa zona. Una scelta attenta e mirata di escursioni assistite ed assicurate, acquistabili anche in Italia prima della partenza, è stata studiata per rendere unica la vacanza presso l’Exploraclub Beyond kata Resort. Per tutti coloro che soggiornano almeno 1 settimana, è inoltre inclusa una escursione assistita, accompagnata ed assicurata, alla scoperta dell’ambiente circostante e dei costumi locali.

Per le coppie in Viaggio di Nozze
Solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni), in fase di check-in, la struttura offre i seguenti servizi:

  • Cesti di frutta in camera all'arrivo
  • Letto king size.
  • Un'ora di trattamento gratuito alla SPA per la sposa
  • Sconto sui trattamenti alla SPA
Condizioni soggette a variazione, valide per soggiorni di almeno 5 pernottamenti effettuati.