Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Struttura:

Incastonato in uno dei paesaggi più incantevoli di tutta l’isola, il Barcelò Santiago sorge in una posizione davvero invidiabile, affacciato direttamente di fronte alle scogliere di Los Gigantes. Queste, alte fino a seicento metri, si gettano a picco sul mare e regalano ai loro piedi uno scenario a dir poco impressionante. Proprio sotto all’hotel invece si trovano delle graziose calette che durante la buona stagione, grazie agli scogli che offrono protezione dai venti alisei, diventano delle vere e proprie piscine naturali dal mare cristallino e dalle acque tranquille dove tuffarsi e andare alla scoperta delle svariate specie che abitano il fondale marino. Dal resort si potrà quindi godere ogni giorno di una vista mozzafiato sul paesaggio circostante e sulla spettacolare isola La Gomera che si staglia all'orizzonte, specialmente al tramontar del sole, regalando un’atmosfera davvero suggestiva. Membro della prestigiosa catena Barcelò, sinonimo di elevata qualità dei servizi e attenzione al cliente, il Barcelò Santiago è pensato per chi desidera trascorrere una vacanza in un ambiente curato e arredato nei minimi dettagli, con la sensazione di essere coccolato e assecondato a ogni sua particolare esigenza. I più golosi infatti potranno deliziarsi tutto il giorno nel ristorante e nei bar dell’hotel, i più appassionati della forma fisica potranno allenarsi nel centro fitness interno, mentre per chi predilige il totale relax sono disponibili tre piscine ed una SPA. Grazie ad un camminamento che si sviluppa lungo il bordo della scogliera e direttamente collegato all’hotel, si potrà raggiungere una piccola spiaggia di sabbia vulcanica in pochi minuti o raggiungere poco più avanti la spiaggia di Playa de La Arena dove fermarsi a prendere il sole o a fare una nuotata. Molte le escursioni che si possono effettuare in questa zona, una tra tutte al Teide, il vulcano attivo più grande della Spagna, con il suo microclima unico e i sorprendenti paesaggi, meta per molti escursionisti e amanti del trekking.

Località:

Puerto Santiago. Dista 48 km dall’aeroporto di Tenerife Sur.

Spiaggia:

Playa de La Arena, di sabbia scura, situata a 800 m dall’hotel, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A 200 m dell’hotel, piccola spiaggia di sabbia scura non attrezzata.

All inclusive:

colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, acqua, soft drinks, birra e vino locale incluse ai pasti, snack dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 (in estate) e alle 19.00 (in inverno) presso lo snack bar, pasticceria e gelati dalle 15.00 alle 18.00 presso lo snack bar piscina, bevande analcoliche e alcoliche locali presso i vari punti dalle 10.00 alle 23.00. Disponibile, con supplemento e per chi soggiorna minimo 3 notti, trattamento di All Inclusive Deluxe che in più comprende: consumazioni gratuite presso il bar piscina, prolungamento del servizio All Inclusive fino a chiusura dei bar, bevande servite al tavolo in tutti i ristoranti, un cambio settimanale incluso dei teli mare e 1 circuito benessere a persona presso la SPA. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pizza, snack e biscotti): è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione. Possibilità con riduzione di trattamento pensione completa e mezza pensione.

Camere:

406. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata centralizzata, TV sat, cassetta di sicurezza (a pagamento), wi-fi gratuito, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, balcone o terrazza. Si dividono in Deluxe vista mare, Superior e, più ampie, Junior Suite. Le Superior e le Junior Suite sono disponibili anche con vasca idromassaggio (situata all'esterno nella terrazza della camera). Per chi alloggia nelle Superior e nelle Junior Suite è incluso un circuito benessere alla Spa. Le Junior Suite con vasca idromassaggio sono inoltre dotate di due ambienti separati con zona soggiorno, divano letto e cassetta di sicurezza gratuita. Culle disponibili su richiesta.

Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking e cucina locale e internazionale; 3 bar, di cui 1 snack bar presso la piscina. Per la cena è richiesto un abbigliamento formale per i signori ospiti.

Servizi:

sala TV e wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio in camera, servizio lavanderia, parrucchiere, noleggio auto; su richiesta: servizio medico esterno.

Relax e divertimenti:

3 piscine, di cui 1 per bambini e 1 climatizzata durante il periodo invernale (da novembre ad aprile), tutte attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito cauzionale; palestra e campo da tennis (un’ora gratuita al giorno). A pagamento: SPA con piscina interna, sauna, idromassaggio, bagno turco, trattamenti e massaggi.

Animazione e miniclub:

programma di intrattenimento diurno e serale con staff di animazione internazionale; miniclub “Barcy club” 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Carte di credito:

accettate le principali carte di credito.