Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Che ne dice Margò: si tratta di una struttura molto piacevole, composta da spaziosi appartamenti bilocali arredati in modo semplice ma curati, funzionali e dotati di tutti i confort. E’ situata in posizione isolata e tranquilla, con bellissima vista panoramica sulla caratteristica spiaggia nera de La Enramada e sull’Oceano da una parte e il maestoso Pico del Teide (la montagna più alta di Spagna) dall’altra, una vista che si può apprezzare in modo particolare dalla gradevole area idromassaggio allestita sulla terrazza della struttura o anche dal bel ristorante dell’hotel con terrazza all’aperto. Ci troviamo a due passi dall’antico e caratteristico “barrio pesquero” de La Caleta, collegato da un’elegante passeggiata pedonale lungomare molto suggestiva soprattutto la sera, un vero e proprio villaggio di pescatori estremamente pittoresco divenuto nel tempo rinomatissimo (meritatamente!) per i suoi straordinari ristoranti di pesce; da non perdere in tal senso il Rosso sul Mare e La Vieja, due dei migliori ristoranti di pesce di tutta l’isola o il ristorante Celso, luogo informale, dove poter gustare tipiche tapas o dell’ottimo pesce fresco comodamente sistemati di fronte a La Gomera. L’hotel è amatissimo e frequentatissimo da sportivi (anche squadre nazionali e di professionisti in generale) provenienti da ogni parte del mondo per allenarsi nell’attiguo Tenerife Top Training Center, uno dei migliori d’Europa, gestito da atleti di fama e dotato di ogni genere di struttura sportiva con punte di eccellenza soprattutto per il nuoto, il triathlon, la ginnastica, il tennis e il rugby. Questo tipo di clientela ha comportato una crescente attenzione dell’hotel per la cucina vista l’estrema attenzione degli ospiti a tutti gli aspetti legati all’alimentazione sana e naturale. Sempre agli amanti dello sport è dedicato lo Sport Bar, con arredamento e pareti decorate a tema e una programmazione televisiva costante su maxi schermi di eventi sportivi di ogni genere. La spiaggia a fianco all’hotel è molto pittoresca, una spiaggia libera di sabbia nera vulcanica mista a ciottoli ideale per gli amanti del relax e della natura. Chi cerca invece spiagge più classiche e ben attrezzate potrà raggiungere con una breve passeggiata la bellissima spiaggia del Duque a circa un chilometro. Gli amanti della vita notturna dovranno spostarsi nella vicina Costa Adeje, raggiungibile anche a piedi o in tre minuti di taxi, dove si potrà trovare ogni genere di locali, negozi, bar e discoteche. Ancor più vivace è la zona di Playa de las Americas, un paio di chilometri più in là, autentica mecca per giovani provenienti da tutta Europa che qui si riversano a far baldoria fino all’alba passando da un locale di musica all’altro. Da segnalare infine l’ottimo campo da golf di Costa Adeje (a 2 km) con 27 buche di cui 18 vantano una vista mare invidiabile.

Dove siamo La Caleta, sopra Playa de la Enramada, a 100 m dal centro, 2,5 km dalla zona dei locali e negozi di Costa Adeje, 7 da Playa de Las Americas e 25 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m con passaggi ogni ora e mezza fino a mezzanotte per tutte le direzioni.

La spiaggia: spiaggia libera di sabbia scura e ciottoli a fianco all’hotel, Playa de la Enramada, non attrezzata. A 1200 m Playa del Duque, di sabbia fine e dorata, con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti: 244 appartamenti bilocali con possibilità di ospitare un massimo di 2 adulti e 2 bambini, balcone (vista mare a pagamento), zona giorno con divano letto e camera indipendente con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare con canali italiani, minifrigo e angolo cottura attrezzato. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi. Gli appartamenti superior sono rinnovati e dispongono di aria condizionata e connessione wi-fi gratuita. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar: un ristorante principale con servizio a buffet, un bar vicino alla piscina e uno Sport Bar con programmazione sportiva costante su diversi maxi schermo. Ai clienti in mezza pensione “in hotel” verranno assegnati tanti voucher quante sono le notti di soggiorno spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, avvisando la reception il giorno prima. E’ disponibile in abbinamento alla mezza pensione in hotel anche l’opzione “pranzo o cena eat around” che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti elencati a pag. 80-81, tra cui il ristorante Celso a 200 m.

Servizi: 3 piscine di cui una per bambini, una climatizzata in inverno (attrezzata con lettini, ombrelloni a disposizione e teli mare a pagamento) e una grande vasca idromassaggio sulla terrazza vista mare. Area giochi per bambini. A pagamento, lavanderia, servizio medico, biliardo, garage, internet point, massaggi, noleggio bici e scooter. Uno staff di animazione internazionale organizza giochi e attività sportive in lingua straniera durante il giorno e spettacoli (o attività di intrattenimento) serali.

Sport: aquagym, ping pong e bocce. A pagamento, palestra, tennis e immersioni.