Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Si tratta dell’ex Globales Magalluf hotel che riapre i battenti nel 2022 dopo una ristrutturazione totale e decisamente azzeccata. Con uno stile moderno e dai colori luminosi, il tutto accompagnato dall’attenta gestione della catena spagnola Globales, il Torrenova si presenta come un’ottima alternativa anche per i clienti più attenti che vogliono vivere Magalluf senza rinunciare al confort.

La Valutazione di Eden:
•L’ex Globales Magalluf, completamente ristrutturato per rilassarsi tra una serata e un beach party nella folle Magalluf
Si tratta dell’ex Globales Magalluf hotel che riapre i battenti nel 2022 dopo una ristrutturazione totale e decisamente azzeccata. Con uno stile moderno e dai colori luminosi, il tutto accompagnato dall’attenta gestione della catena spagnola Globales, il Torrenova si presenta come un’ottima alternativa anche per i clienti più attenti che vogliono vivere Magalluf senza rinunciare al confort. Magalluf è infatti famosissima per le sue notti folli, i locali, le discoteche e i beach party più “locos” del Mediterraneo, tuttavia mai troppo eccessiva. Per chi preferisce invece un divertimento più esclusivo consigliamo di raggiungere i locali della confinante Palmanova e, imperdibile, una serata a Palma città e del suo casco antiguo, a soli 15 chilometri e raggiungibile velocemente in taxi. A pochissimi minuti a piedi, invece, si trovano la spiaggia di Magalluf da un lato e quella di Son Matias dall’altro (la prima di Palmanova), entrambe caratterizzate da una lunga distesa di sabbia bianca ed acque turchesi dove recuperare le energie prima della festa serale. N.B.: L’hotel non accetta minori di 16 anni.

Dove siamo:
Magalluf, a 250 m dal centro, 200 dalla spiaggia di Magalluf, 300 da quella di Son Matias, 1 km da quella di Palmanova, 15 da Palma città e 25 dall’aeroporto. Fermata del bus a 750 m.

La spiaggia:
a 200 m quella di Magalluf e a 300 quella di Son Matias, entrambe di sabbia bianca e fine con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Le camere:
87 camere (18 m2) distribuite su 6 piani, con servizi privati, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita e balcone vista piscina. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 32/settimana).

Ristoranti e bar:
un ristorante principale con servizio a buffet e, a pagamento, uno snack bar nell’area piscina.

Servizi:
una piscina con zona solarium con amache e lettini a disposizione (ombrelloni e teli mare non disponibili) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, parcheggio e noleggio auto, bici e moto.

Sport:
a pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.