Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Alpitour ha scelto di inserire il Tabaiba & Maspalomas Princess tra gli AlpiClub per la particolarità delle sue piscine che, situate all’interno di spiaggette artificiali e circondate da palme, ricreano una vera spiaggia tropicale. Il resort inoltre è situato a pochi minuti dalla leggendaria spiaggia di Maspalomas, famosa per le sue dune di sabbia desertica che si estendono verso l’interno e regalano viste e sensazioni di rara bellezza.

ESCLUSIVA ITALIA

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

SULLA MAPPA

È situato nel centro di Maspalomas, a circa 3 km da Playa del Inglés e a 35 km dall’aeroporto.

A COLPO D’OCCHIO

Resort moderno e raffinato composto da due hotel, il Tabaiba ed il Maspalomas collegati tra di loro e immersi in curati giardini. I clienti Alpitour saranno prioritariamente ospitati nell’hotel Tabaiba.

SPIAGGIA E PISCINE

La magnifica spiaggia di Maspalomas, si trova a circa 1,5 km ed è raggiungibile tramite una piacevole passeggiata o con autobus di linea (fermata a 50 m dall’hotel). Il complesso dispone di 6 piscine di cui tre con spiaggia artificiale e due per bambini; una piscina per adulti e una per bambini sono climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di lettini solo alle piscine. Teli mare con sostituzione a pagamento a partire dal terzo cambio.

CON GUSTO

Ristorante con servizio a buffet con show cooking, settimanalmente una cena tematica italiana o canaria, numerosi bar e snack-bar, lobby bar. A pagamento: ristorante à la carte aperto a pranzo. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua, vino e soft drink ai pasti.

CAMERE

873 camere in totale con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, balcone o terrazzo. Sono inoltre disponibili camere familiari un po’ più grandi delle camere doppie e con le stesse dotazioni, che possono ospitare fino a 4 persone (min/max 2 adulti + 2 bambini). A pagamento: cassetta di sicurezza e minifrigo.

SPORT E NON SOLO

Palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), ping-pong. Miniclub 5-12 anni e parco giochi. A pagamento: biliardo, minigolf, campo da Golf Maspalomas a 300 m.
WELLNESS a disposizione gratuitamente: sauna e bagno turco. A pagamento: massaggi.

SERVIZI

A pagamento: internet point, Wi-Fi, parrucchiere e negozi.

SPECIAL GUEST

Senza barriere. Per ulteriori informazioni consulta il catalogo Spagna estate 2018.