Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti

Il villaggio
Fin dal secolo d’oro dell’impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo definiva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10 nasce il Veraclub Tindaya. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.

La posizione


I Servizi
Ristorante principale, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento.
A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi e trattamenti vari (servizio attivo secondo le limitazioni dei protocolli spagnoli), parrucchiere e boutique.
Wi-fi: collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Reception: gli Ospiti dovranno giungere presso la struttura già muniti di dispositivi di protezione individuale, quali mascherine. Le operazioni di check-in e check-out dovranno essere effettuate mantenendo la distanza di un metro tra gli ospiti. Potrà essere rilevata la temperatura corporea ed ove dovesse essere pari o superiore a 37.5° potrebbero essere adottate misure di protezione. Il Personale del check in indosserà mascherine protettive.
In reception sarà esposta una particolareggiata informazione sulle misure di prevenzione. All’interno delle diverse aree della struttura alberghiera, saranno collocati dispositivi di utilizzo di gel igienizzanti.

Servizio bar: si svolgerà seguendo le disposizioni delle Autorità preposte in materia di distanziamento e igienizzazione dei locali, inoltre si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di ospiti dinanzi al bancone del bar, offrendo altresì il massimo comfort agli Ospiti.

Piscina: verranno rispettate le distanze necessarie, sia tra gli ombrelloni sia tra i lettini, e si provvederà all’opera di igienizzazione e di sanificazione degli stessi per come previsto dai protocolli emanati dalle Competenti Autorità. Il rispetto di queste regole consentirà di fruire ancora in maggiore libertà degli spazi riservati in piscina.
E’ sempre previsto l’utilizzo della mascherina da parte degli Ospiti all’interno delle aree comuni, nonché al ristorante quando ci si alza dal proprio tavolo.
Il personale tutto indosserà sempre la mascherina.

Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia


Le camere
120 camere tutte dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le camere triple dispongono di divano letto aggiunto mentre le quadruple sono composte da una camera con letto matrimoniale o letti separati, più salone con divano a due letti. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

La ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Tindaya, prevede:
Pasti:
prima colazione, pranzo e cena a buffet servito direttamente dal personale presso il ristorante principale;
possibilità di consumare un pasto veloce, servito anch'esso dal personale, a pranzo presso lo snack-bar;
cena gratuita (una volta a settimana), previa prenotazione, presso il ristorante à la carte “Route 66”.
appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati serviti dal personale presso lo snack-bar;
alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande (servite dal personale):
acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar;
tè, tisane, caffè americano; caffè espresso incluso presso il Mike’s bar secondo orari di apertura.

I tavoli posti nei locali ristorante rispetteranno le distanze previste dai protocolli di sicurezza e saranno trattati con le procedure atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo. Ogni nucleo familiare avrà in assegnazione un tavolo che manterrà per l’intera durata del soggiorno.
Inoltre per garantire una minore contemporanea presenza di ospiti nel ristorante verranno estesi gli orari di apertura.
Verranno predisposti dei menù appositamente studiati per garantire un'ampia scelta e la tradizionale qualità garantita da Veratour.

Lo Sport
Le attività sportive acquatiche e quelle svolte a terra che permettono il corretto distanziamento potranno essere regolarmente svolte.
Sarà possibile praticare acquagym, fitness, palestra, beach tennis, padel, minigolf, ping-pong.
Per garantire una minore contemporanea presenza di ospitii verranno svolte contemporaneamente più attività ludico-ricreative, in maniera da poter permettere agli Ospiti di scegliere tra i diversi servizi.
Tutti i materiali utilizzati durante le attività sportive/ricreative, saranno igienizzati e sanificati dopo ogni utilizzo.

L'animazione
Il programma di animazione sarà organizzato in maniera tale da poter rispettare i protocolli di sicurezza previsti dagli Organismi preposti.
Il Programma serale prevederà diverse forme di intrattenimento, volte a limitare la ravvicinata contemporanea presenza di molti ospiti nel medesimo spazio, consentendo al contempo a tutti gli Ospiti di poter godere di questo servizio.
I luoghi nei quali si svolgeranno le attività di intrattenimento seguiranno le opere di sanificazione e igienizzazione previste dagli Organismi Sanitari preposti.

Bambini
Superminiclub (09.30/12.30 - 15.00/19.00) per bambini 3-11 anni affacciato direttamente sul mare e dotato di casetta in legno a fianco della zona sportiva del Veraclub, area giochi esterna con scivolo, altalene e piscina con acqua bassa, Splash Park.

SuperJuniorClub (09.30/12.30 - 15.00/19.00)  per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sportive varie.


Durante le attività ludiche/sportive, che si svolgeranno ad orari predefiniti, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi e per fasce di età.

L’ingresso al Superminiclub prevederà il controllo della temperatura corporea ed ove la stessa dovesse risultare pari a 37,5° il bambino non potrà accedervi.
Ai fini del trattamento dei dati personali si precisa che la rilevazione della temperatura non verrà assunta con dispositivi idonei a conservare il dato, che pertanto non rimarrà annotato.

I bambini mangeranno con i propri genitori

Verranno gestite attività preferibilmente all’aperto per evitare il più possibile la permanenza in luoghi chiusi, nei quali sarà comunque garantito un corretto e costante ricircolo d’aria. Tutti i locali e tutti i materiali che verranno utilizzati verranno igienizzati seguendo i protocolli indicati dalla Autorità Sanitarie.
Per maggiori informazioni su Animazione, Superminiclub e Super Junior Club clicca qui

Le Escursioni