Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Che ne dice Margò: Cabarete è certamente la località balneare dominicana più amata dai giovani. Si tratta infatti di una delle cinque spiagge più belle e rinomate al mondo per la pratica del windsurf e del kitesurf. Qui si tengono abitualmente gare e campionati mondiali di queste specialità e questo tipo di ambiente attira folle di giovani e sportivi provenienti da ogni angolo del pianeta. L’ambiente è vivace, mondano e frizzante. Contrariamente ad altre località dell’isola a Cabarete non si vive all’interno dei resort ma lungo la spiaggia dove si trova una sequenza ininterrotta di bar, locali, disco pub e ristoranti sempre animatissimi durante tutte le ore del giorno e della notte. In riva al mare i bagnanti possono nuotare tranquillamente mentre un po’ più al largo frotte di kiters e surfisti gareggiano fra loro spinti dalle calde brezze atlantiche che qui soffiano leggere ma costanti offrendo un piacevole sollievo contro la calura tropicale. La località è poco frequentata dagli italiani perché non è collegata da voli diretti. Margò, sportiva e sbarazzina, non si è voluta scoraggiare e propone dunque quest’angolo di allegria e spensieratezza con trasferimenti interni dall’aeroporto de La Romana sfruttando la nuova autostrada che collega la costa meridionale a quella settentrionale attraversando peraltro il meraviglioso e suggestivo parco naturale di Los Haitises (con sosta panoramica lungo il tragitto). Le quasi quattro ore di strada saranno ricompensate dalle bellezze paesaggistiche che si potranno osservare nel corso del viaggio e dal divertimento, unico nel suo genere, che si troverà a destinazione. Fra i locali che si potranno frequentare nei paraggi dell’hotel merita una citazione particolare il mitico Nikki Beach, beach club elegantissimo ed esclusivo di fama internazionale. Margò vi consiglia anche il Lax, con i suoi imperdibili happy hour all’ora dell’aperitivo. Gli amanti del ballo e della musica troveranno a Cabarete locali di ogni genere (il Bambù, l’Onux, El Rocon, l’Embocca) che spaziano dal jazz, al reggae, dall’hip hop ai balli caraibici e che vi accompagneranno per tutta la notte ininterrottamente fino all’alba. Stessa varietà la si troverà nei ristoranti su cui spiccano gli specialisti del pesce come la Casa del Pescador e anche alcune pizzerie italiane come la famosa “Pomodoro”. Il resort proposto da Margò si trova in posizione relativamente tranquilla ma a due passi dalla zona dei locali così da coniugare tutte le esigenze. Il servizio è garantito dalla rinomata catena Viva Resort peraltro molto apprezzata anche per i suoi ricchi programmi tutto incluso con ogni genere di servizi e attività sportive, bevande alcoliche e analcoliche 24 ore su 24 e ben tre ristoranti a disposizione degli ospiti fra cui due tematici con servizio alla carta.

Dove siamo: Cabarete, direttamente sulla spiaggia, a 1.000 m dal centro e dalla zona dei locali sulla spiaggia, 20 km dall’aeroporto di Puerto Plata, 230 dall’aeroporto Las Americas di Santo Domingo e 300 dall’aeroporto de La Romana.

La spiaggia: ampia spiaggia di sabbia dorata, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

Le camere: 273 camere con servizi privati, due letti doppi queen size (anche in caso di 3 o 4 occupanti), asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani (Rai), telefono e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (2 Usd al giorno) e connessione wi-fi (60 Usd a settimana). Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni dell’hotel.

Ristoranti e bar: tre ristoranti, di cui uno principale a buffet aperto per colazione, pranzo e cena La Bahia e due à la carte aperti solo per cena, di cui uno italiano La Vela e uno messicano Viva Mexico. Due bar.

Servizi: 2 piscine di cui una con area per bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione degli ospiti. Sauna, bagno turco, idromassaggio, discoteca, parcheggio e area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni dell’hotel. A pagamento, internet point, centro Spa con massaggi, servizio medico, lavanderia, parrucchiere e barbiere, ufficio cambio, negozio di souvenir, minimarket e noleggio auto. Un’equipe di animazione internazionale organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport: palestra, tennis, ping-pong, aerobica, catamarano a vela, beach volley, aerobica, prima lezione introduttiva di kitesurf, windsurf e immersioni gratuita. A pagamento, immersioni, windsurf e kitesurf.

Speciale Tutto Incluso: - colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale La Bahia

- possibilità di cena (su prenotazione e salvo disponibilità) presso i due ristoranti tematici dell’hotel, l’italiano e il messicano.

- consumo illimitato di bibite analcoliche e alcoliche nazionali serviti in bicchiere 24 ore su 24

- frutta in piscina durante il giorno, tea time nel pomeriggio e snack dalle 11 alle 18 e dalle 23 alle 6

- tutti i servizi, le lezioni e le attività sportive sopra indicate ad eccezione di quelle indicate nella sezione a pagamento

Speciale Viaggio di Nozze in caso di viaggio di nozze (per un soggiorno minimo di 3 notti, con documento di certificazione): upgrade in camera di categoria superiore (salvo disponibilità), early check in e late check out (salvo disponibilità), colazione in camera il giorno dopo l’arrivo, una bottiglia di spumante all’arrivo, un cesto di frutta, 2 t-shirt o 2 bottiglie di rum, 10% di sconto presso il Vacation Club.

Speciale combinato Cabarete + Santo Domingo In abbinamento al soggiorno a Cabarete è possibile abbinare un soggiorno a Santo Domingo città. Il programma prevede arrivo a La Romana, trasferimento a Cabarete, soggiorno per il numero di notti desiderate (se diverso da 7 notti vanno aggiunte o sottratte notti extra a piacimento), trasferimento a Santo Domingo all’hotel prescelto (pagando apposito supplemento indicato in sotto tabella), soggiorno per il numero di notti desiderate a Santo Domingo (aggiungendo notti extra a piacimento) e trasferimento all’aeroporto di La Romana per il rientro in Italia (già incluso nel pacchetto). Se si preferisce iniziare il proprio soggiorno a Santo Domingo città si vedano indicazioni nel sotto tabella dell’hotel prescelto di Santo Domingo.