Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Si dice che il suo nome racchiuda il suo destino. E, se come scriveva Mark Twain dopo aver scoperto le meraviglie dell’isola “Dio creò prima Mauritius e poi il Paradiso Terrestre”, senza dubbio, l’originale è qui. Il Paradis Beachcomber sorge sulla penisola mozzafiato di Le Morne ed è un rifugio esclusivo per famiglie e innamorati. Si distingue anche per la possibilità di soggiornare in splendide ville affacciate sul mare e servizio maggiordomo, a garanzia di riservatezza e ospitalità totali. L’atmosfera informal-chic del Paradis Beachcomber lo rende un resort 5 stelle in grado di assecondare ogni tipo di vacanza. Condivide con il Dinarobin Beachcomber il campo da golf più famoso dell’isola e vanta una Spa con approccio olistico.

Struttura
Il Paradis Beachcomber è uno dei fiori all’occhiello del prestigioso gruppo mauriziano, perfettamente inserito nella meravigliosa cornice della spettacolare penisola di Le Morne, ai piedi dell’omonima montagna ed è in assoluto il top per chi desidera una vacanza all’insegna di sport, divertimento e relax. Caratterizzato da un perfetto mix di stile locale e design contemporaneo, dispone di diverse tipologie di sistemazione eleganti e arredate con alcuni accenni tropicali. Le 280 camere si suddividono in 39 Ocean, raffinate e luminose; 120 Tropical, circondate da lussureggianti giardini tropicali di cui 54 Tropical Beachfront; 50 Ocean Beachfront con vista panoramica sull’oceano; 4 Ocean Beachfront Suite; 5 Two Bedroom Ocean Beach front Family Suite e 8 Senior Suite Beachfront. Disponibili inoltre le Two Bedroom Tropical Family Suite, che corrispondono a 2 camere Tropical comunicanti, e le Two Bedroom Luxury Family Suite Beach front che corrispondono a una Senior Suite comunicante con una Tropical Beach front. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone o patio, aria condizionata, tv, mini-bar, bollitore per tè e caffè gratuiti, telefono, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza e servizi privati con set di cortesia e asciugacapelli. Le Ocean Beach front Suite, le Senior Suite e le Ville, in aggiunta, dispongono di lettore dvd e macchina per caffè. Il resort propone inoltre Ville esclusive affacciate direttamente sul mare: 12 Paradis Villa con 3 camere da letto e una Presidential Villa con 4 camere. Dedicato agli ospiti delle Ville, una golf car e il servizio di maggiordomo.

Ristoranti
In linea con i più alti standard internazionali, la cucina del Paradis Beachcomber esprime il meglio delle più attuali tendenze culinarie che interpreta con originali spunti creativi. L’elevato livello della gastronomia qui soddisfa le aspettative dei palati più esigenti con 4 ristoranti che propongono esperienze culinarie creative e innovative avvalendosi dell’esperienza di talentuosi chef. Ogni ristorante ha stile e atmosfera personalizzati. “Le Brabant” è il ristorante principale aperto a colazione, pranzo e cena. Gode di una posizione privilegiata, affacciato sulla scenografica piscina principale e offre buffet a tema e stazioni di live cooking per prelibatezze preparate al momento. Il ristorante “La Palma”, aperto per pranzo e cena, incorniciato dai rigogliosi giardini tropicali, è un luogo raccolto molto chic che si affaccia direttamente sulla spiaggia e propone autentici piatti della tradizione italiana e mediterranea. L’eleganza senza tempo del ristorante "Blue Marlin", ideale per piatti a base di pesce, si accende in particolare alla sera, quando gli ospiti sono accompagnati dal suono delle onde che si infrangono sulla battigia. Il suggestivo "La Ravanne", anch’esso sulla spiaggia, offre la possibilità di poter sperimentare gusti e sapori della cucina locale mauriziana. A disposizione degli ospiti quattro bar. Salgono a otto le proposte gastronomiche grazie alla possibilità di accedere ai quattro ristoranti dell’adiacente resort Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa.

Servizi
A disposizione degli ospiti una piscina con ampia zona solarium attrezzata con sdraio e ombrelloni. La "Spa Beachcomber" propone un approccio olistico con una particolare attenzione alla pratica dello yoga; dispone di 2 saune, 2 hammam, 10 cabine per trattamenti, salone di bellezza e parrucchiere; in questo angolo di paradiso gli ospiti possono dedicarsi a corpo e mente affidandosi alle abili mani di terapiste specializzate. Per i piccoli ospiti dai 3 agli 11 anni, kids club gratuito con un divertente programma di attività. Inoltre, boutique, gioielleria duty-free, business centre, accesso internet, servizio di baby-sitter su richiesta, infermeria, servizio lavanderia, noleggio vetture, navetta gratuita per l'hotel Dinarobin Beachcomber h24, connessione wi-fi gratuita. Il resort dispone di un helipad; trasferimenti privati in elicottero a pagamento.

Sport e animazione
Numerose le proposte sportive con 6 campi da tennis illuminati, tennis da tavolo, pallavolo, bocce, calcio, palestra, aerobica, sci nautico, windsurf, stand-up paddle, kayak, pedalò, escursioni in barca con fondo di vetro. A pagamento: kitesurf, immersioni, iniziazione alle immersioni, noleggio biciclette e personal trainer. Il Paradis e il Dinarobin Beachcomber sono uniti da uno dei più prestigiosi campi da golf di Mauritius, un 18 buche par 72 con Academy ed elegante Club House. Per gli ospiti del Dinarobin Beachcomber accesso privilegiato con condizioni esclusive al campo 18 buche Mont Choisy Le Golf. Intrattenimento soft e rispettoso della privacy degli ospiti: dopo cena musica dal vivo, danze folcloristiche e serate a tema.

Golf
Una delle attrattive dell’albergo è il suo campo da golf che si snoda lungo il profilo di una baia spettacolare con alle spalle le montagne; sicuramente è uno dei più suggestivi di Mauritius. Il campo (18 buche Par 72) si sviluppa lungo un percorso di 5.924 metri e gran parte della creatività nell’ideare i bunker e i fairway è attribuibile alla leggenda internazionale del golf Tony Johnstone.

Spa Beachcomber
Il nostro corpo e la nostra mente sono i nostri tesori più preziosi. Sperimentare un profondo senso di benessere è un dono inestimabile. Ma soprattutto, le migliori esperienze nella vita sono quelle di cui dobbiamo ancora godere e per questo non vediamo l’ora di condividere con te i vantaggi della nostra esperienza. La SPA Beachcomber è situata tra il campo da golf e la spiaggia, in un contesto di rara bellezza, cornice perfetta per vostri trattamenti di bellezza. Un sentiero in legno, incorniciato da ciottoli, si snoda tra immense rocce, palme da cocco e vegetazione tropicale, fino ad arrivare all’entrata della SPA che si divide in due aree, una dedicata ai trattamenti, l’altra al salone di bellezza e parrucchiere. 8 cabine per trattamenti, di cui 2 di coppia, 2 cabine esterne, 2 saune e hammam, piscina. Un contesto perfetto per dedicare del tempo a sé stessi.