Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Come si presenta

Situato nell’atollo di Male Sud il Fun Island è raggiungibile con un trasferimento in barca veloce della durata di circa 45 minuti. La laguna offre le condizioni ideali per praticare numerosi sport acquatici o rilassarsi sulla spiaggia bianca di borotalco.

Camere

Dispone di 58 camere suddivise in due tipologie: Beach Front Room e Deluxe Beach Bungalow. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, minibar, piccolo soggiorno e balcone/veranda attrezzata. Le Deluxe Beach Bungalow in più dispongono di area privata davanti alla camera, bagno in stile maldiviano con vasca da bagno esterna, bollitore per the e caffè, televisore con canali satellitari e asciugacapelli.

Ristoranti e Bar

Il ristorante principale \"Farivalhu\", aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, propone cucina internazionale, ma anche piatti dai tipici sapori locali. \"Envashi Coffee Shop\", con servizio 'à la carte', offre una varità di snack, gelati, succhi di frutta e caffè. Il bar principale \"Fun\" propone drink e cocktails fino a tarda notte da gustare durante l'intrattenimento serale molto soft. 

Servizi e Attrezzature

Numerose sono le attività che si possono praticare, quali biliardo, ping pong, beach volley, piccola palestra, e per gli amanti degli sport acquatici possibilità di praticare snorkeling, uscite in catamarano, canoa e noleggio moto d'acqua. Disponibile anche la “Araamu Spa” (opzionale) per trattamenti e massaggi. Wi-fi disponibile presso il bar principale.