Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Gestito dalla catena italiana Uvet Hotel Company, è situato all'interno del Parco Marino di Watamu, oasi marina protetta dal WWF, sorge direttamente sulla spiaggia ed è composto da 2 corpi a 2 piani in stile arabeggiante, immersi in un rigoglioso giardino tropicale. Il paesino di Watamu si trova a circa 9 km, la città di Malindi a circa 15 km e l’aeroporto di Mombasa a circa 125 km.

È UNICO PERCHÉ

Le dimensioni contenute donano alla struttura un'atmosfera raccolta e intima.

Sardegna 2, una piscina naturale con lingue di sabbia che affiorano con la bassa marea all'interno del parco marino protetto di Watamu, ricca di meravigliose stelle marine, si può raggiungere facilmente in barca o con una passeggiata di circa 20 minuti.

Frullati di frutta fresca tropicale ogni mattina durante la prima colazione.

Suggestiva cena a lume di candela a bordo piscina, inclusa nel trattamento base.

Centro di Kitesurf (a pagamento) con istruttori italiani, nelle immediate vicinanze.

Spiaggia

Direttamente su un'ampia spiaggia di sabbia bianca e finissima, all'interno dell'area soprannominata "Sardegna 2" nel parco naturale marino di Watamu. Tra le più belle di tutta la costa, è caratterizzata dal fenomeno delle maree: durante la bassa marea, lo spettacolo degli atolli che affiorano dal mare crea un panorama dal fascino unico e indimenticabile. Attrezzata con lettini ombreggiati dalle palme e teli mare a disposizione, dispone anche di un'area con gazebo futon.

Cucina e dintorni

Ristorante a buffet con ampia terrazza vista mare e presenza quotidiana di piatti della cucina italiana, locale e internazionale, cena africana e cena di gala proposte settimanalmente, lounge bar e bar alla spiaggia. A pagamento: cena romantica sotto le stelle a base di aragosta (su prenotazione).

Sport e divertimenti

Piscina di acqua di mare, beach volley, beach tennis e bocce. A pagamento: scuola di kitesurf situata nelle immediate vicinanze, gestita da istruttori italiani con corsi da base ad avanzati (jacarandakiteschoolnew.simdif.com). Diving center esterno all'hotel per organizzare corsi e immersioni.

Sistemazione

64 camere in stile caratteristico, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, letto tipico a baldacchino con zanzariera, Tv con ricezione di alcuni canali italiani, cassaforte, asciugacapelli, telefono, frigo, balcone o veranda. Si suddividono in camere deluxe vista giardino, vista oceano o fronte oceano e family deluxe, composte da due camere separate e due bagni. A pagamento: rifornimento minibar e room service.

Inoltre

Wi-Fi free nelle aree comuni. A pagamento: cambio valuta, medico (su richiesta) e boutique. Centro benessere con massaggi e trattamenti vari.

My Privilege

CON SOLI € 90 IN PIÙ

PROGRAMMA CASA ITALIA

Assistenza

Italiana, personale residente in hotel.

SEVENFIT

attività fitness e tornei delle discipline sportive che garantiscono il distanziamento

SEVENTIME

appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme

Live Music

SEVENTEEN CLUB

SEVENTEEN CLUB

per i ragazzi dai 12 (compiuti) ai 18 anni (non compiuti)

I programmi settimanali di Casa Italia sono subordinati al numero di presenze.

N.B.: il programma all inclusive soft si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alla partenza

TWIGA BEACH RESORT e SPA Costa del Kenya

free