Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Struttura:

A Malindi, città situata nel sud-est del Kenya, nazione nota per ospitare importanti parchi nazionali con incredibili tesori naturali e faunistici, sorge il Sandies Malindi Dream Garden. L’hotel, immerso in giardini rigogliosi, sorge sulle rive bianchissime della spiaggia di Malindi, e dispone di tutti i comfort per rendere unico il soggiorno dei suoi ospiti. Le giornate trascorreranno tra momenti di relax in spiaggia o in piscina, sorseggiando un cocktail presso i diversi punti bar o dedicandosi alle diverse attività sportive.

Località:

Malindi. Dista 136 km dall’aeroporto di Mombasa e 3 km dal centro città.

Spiaggia:

di fine sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

All Inclusive:

cocktail di benvenuto, prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; acqua, soft drinks, vino e birra locali, caffè, succhi di frutta, tè, serviti durante i pasti. Succhi di frutta, stuzzichini e pasticcini serviti presso il “Tropical Jahazi Bar”, con selezione di alcolici locali e cocktail a partire dalle 18.00; bevande analcoliche ed alcolici locali presso i vari punti bar secondo orari di apertura. Bevande premium e liquori a pagamento.

Camere:

48. Deluxe e più ampie Suite, tutte dotate di letti king size o europei, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, telefono, TV sat, wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar (rifornito con soft drinks, birra ed acqua), bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Le Suite, in aggiunta, presentano vasca idromassaggio e terrazzo privata con lettini balinesi.

Ristoranti e bar:

ristorante principale “Savana” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e proposte della cucina italiana e internazionale. 4 bar di cui 1 sulla spiaggia, 1 presso la piscina, 1 snack bar e 1 Disco bar.

Servizi:

reception 24h, wi-fi. A pagamento: servizio di lavanderia e stiratura, sala conferenze con capacità massima 40 persone, boutique “Spherique”. Su richiesta: servizio in camera e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Mastercard e Visa).

Relax e divertimenti:

2 piscine, attrezzate con ombrelloni e lettini, acqua gym, beach volley e beach soccer, ping pong, discoteca. A pagamento: biliardo, centro diving esterno con certificazione PADI, Spa con piscine Thalasso e palestra presso l’adiacente “Diamonds Dream of Africa”.

Animazione e miniclub:

programma di animazione internazionale in condivisione con il “Sandies Tropical Village” e miniclub 5/11 anni ad orari prestabiliti.