Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Al ritmo del sole

Il villaggio
Con la sua bellezza e il suo carattere trasgressivo, la Giamaica è da sempre considerata l’isola più attraente dei Caraibi, che canta, balla e suona a ogni ora del giorno e della notte. La terra del reggae, della natura tropicale e di un mare da cartolina. Negril, sulla punta occidentale dell’isola, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri – Seven Miles per l’appunto – considerata una delle dieci spiagge più belle del mondo. E proprio su questa spiaggia sorge il Veraclub Negril, con i suoi piccoli edifici in stile coloniale-caraibico immersi in una rigogliosa vegetazione tropicale. Il Veraclub si distingue per l’atmosfera rilassante, in un contesto raccolto e informale, per una vacanza riservata solo agli ospiti di età superiore ai 18 anni. Di giorno al sole a godersi il mar dei Caraibi, al tramonto a bere un aperitivo nei locali della spiaggia e la sera a ballare il reggae coi piedi nella sabbia ancora tiepida.

La posizione
Località, Negril. Dista 80 km dall’aeroporto di Montego Bay.

I Servizi
Ristorante con servizio a buffet e bar. Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (anche elettroniche). Veraclub frequentato esclusivamente da ospiti di età superiore ai 18 anni.

La spiaggia
Lunga e ampia spiaggia di finissima sabbia bianca. Le zone d’ombra sono naturali e attrezzate con lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Le camere
57 camere tutte dotate di veranda o balcone, letto matrimoniale King size (2 x 1,95 m) o Queen size (1,5 x 2,0 m), servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 110 volt con prese di tipo americano a lamelle piatte.

La Ristorazione
La Formula All Inclusive del Veraclub Negril comprende:
Pasti:
prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante
appuntamento giornaliero con snack dolci e salati
tea time pomeridiano con snack dolci e salati
A pagamento: possibilità di gustare l’aragosta presso il ristorante del Villaggio.
Non sono disponibili in loco alimenti per celiaci.
Bevande (a dispenser o servite):
acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti
bevande analcoliche locali e selezione di bevande alcoliche durante il giorno secondo gli orari di apertura del bar (ad eccezione di bevande in bottiglia e lattina e bevande alcoliche di importazione)
tè, tisane, caffè americano (caffè espresso non incluso).

Lo Sport
Beach volley, beach tennis, sup, canoa, fitness e bocce.

L'Animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (giochi, cabaret, commedie).

Le escursioni
Programma di escursioni facoltative tra le quali indichiamo: Negril Hilite, Mayfield Falls, Black River Safari, Laguna Luminosa, Ocho Rios e Mausoleo di Bob Marley, Catamarano e tramonto al Rick’s Cafè, Dolphin Cove Negril. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (dollari americani o euro) e con carte di credito Visa e Mastercard.