Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Alla scoperta di Dubai e Abu Dhabi. Un viaggio ricco di esperienze ed attività uniche per vivere gli Emirati in modo insolito e diverso. Non solo le classiche attrazioni turistiche ma anche le ultime novità di questa destinazione in continua evoluzione.







SOLO TU

•Fast track all’arrivo a Dubai
•Meet and greet in italiano all’arrivo in Aeroporto a Dubai
•Un drink analcolico e foto ricordo al tramonto da un rooftop di Dubai
•Una cena gourmet presso l’elegante Magic Camp nel deserto di Dubai
•Un espresso presso l’Emirates Palace di Abu Dhabi
•Visita di Dubai by night




1° giorno - Dubai
Fast track prima della dogana, incontro con il rappresentante locale e trasferimento in hotel. Sistemazione in camera e resto della giornata a disposizione.

2° giorno - Dubai
Mattina a disposizione. Verso le ore 15.00 partenza per la visita della città vecchia di Dubai che comprende il distretto di Bastakiya, il museo di Shindagha, l’attraversamento del creek a bordo di una Abra, barca tradizionale fino a giungere al mercato delle spezie e dell’oro. A seguire trasferimento all’Atelier M Lounge, o alla Cielo Lounge, rooftop di Dubai, per godere di uno splendido tramonto sullo skyline di Dubai sorseggiando un drink analcolico di benvenuto e una foto ricordo scattata da un fotografo professionista.

3° giorno - Dubai
Dopo colazione partenza per la visita della città moderna di Dubai che include la Jumeirah Road, una sosta per una foto alla Moschea di Jumeirah, il mercato arabo del “Madinat Jumeirah” per ammirare da vicino il Burj Al Arab. Proseguimento per Downtown e tempo a disposizione per una passeggiata all’interno del Dubai Mall, il più grande shopping center del mondo. Possibilità di osservare l’acquario più grande al mondo e di scattare una foto al Burj Khalifa, il più alto edificio al mondo. Rientro in hotel al pomeriggio.

4° giorno - Dubai - Abu Dhabi - Dubai
Partenza per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati. Visita di Yas Island, sede del Gran Premio di Formula 1 e del parco di divertimenti Ferrari World Abu Dhabi. Sosta al museo del Louvre per una foto dell’esterno, una meraviglia architettonica. Nel pomeriggio visita della moschea di Sheikh Zayed, one delle più grandi al Mondo, della corniche di Abu Dhabi, dell’iconico hotel Emirates Palace per un espresso con polvere d’oro. Un piccolo lusso nella città degli eccessi. Rientro a Dubai nel tardo pomeriggio.

5° giorno - Dubai
Prima colazione e mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento all’elegante Magic Camp immerso in un ambiente naturale unico. L’avventura inizia con un trasferimento adrenalinico in fuoristrada sulle dune di sabbia del deserto fino ad arrivare al campo tendato per il tramonto. Cena gourmet sotto le stelle con deliziosi ingredienti locali. Al termine rientro in hotel.

6° giorno - Dubai
Prima colazione e mattinata a disposizione. Verso le ore 15.00 partenza verso l'autostrada Sheikh Zayed attraverso i grattacieli e prima sosta fotografica al Museo del Futuro noto per la sua pura eleganza. È l'edificio più bello del pianeta. Proseguimento verso l'Osservatorio Sky Views (biglietto standard incluso) e salita a più di 200 metri sopra Dubai per osservarne la sua bellezza. Il suo pavimento di vetro lungo 25 metri permette di vedere letteralmente la città sotto i propri piedi. Sosta a Dubai Marina, uno dei siti urbani più belli del mondo e a seguire prosegui verso Palm Jumeirah per un giro a bordo della " monorotaia The Palm" per godersi una magnifica vista dell'isola, della costa di Dubai e del suo skyline. Sosta fotografica all'Hotel Atlantis. Visita di Palm Jumeirah con vista panoramica a 360 ° da The View The Palm. A 240 metri di altezza, uno straordinario panorama sul Golfo Persico. Rientro in hotel.

7° giorno - Dubai
Prima colazione e trasferimento al Museo del futuro per la visita senza guida dell’ultima attrazione nata a Dubai. Un’esibizione dei nuovi sviluppi tecnologici degli ultimi vent’anni a cura della Dubai Future Foundation. Il museo mostra come la tecnologia possa migliorare la qualità della vita e contribuire allo sviluppo economico e sociale del mondo. Resto della giornata a disposizione.

8° giorno - Dubai
All’ora comunicata localmente trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo.