Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125



INFORMATIVA CORONAVIRUS
Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, per la stagione estiva 2020 non saranno garantiti i servizi di socialità e la presenza dei K&FUN Coach. Altri servizi potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.). Inoltre, per la vostra tutela, prima della partenza vi chiediamo di verificare se, sui siti ufficiali del Paese o della regione italiana meta del soggiorno così come della struttura prevista su questo documento, sono disponibili eventuali protocolli da seguire. Infine, vi ricordiamo che dovrete essere provvisti di una dotazione di mascherine e di altri eventuali presidi sufficienti a coprire l’intera durata della vacanza.

POSIZIONE
Il K&FUN Rheana Royal Beach sorge a Nabq Bay, direttamente sulla spiaggia di sabbia ed attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare, messi a disposizione dei clienti. E’ presente un pontile che permette di superare agevolmente la barriera corallina. Sei a soli 20 minuti da Naama Bay, famosa per i suoi negozi, locali notturni e ristoranti: man mano che arriva la sera, tutto si trasforma in una moltitudine di colori e suoni. L’aeroporto dista circa 13 km.

SISTEMAZIONE E CAMERE
Lo stile egiziano dei suoi edifici si mescola,perfettamente, con i 10000 metri quadri di piscine ed i curati giardini. Il resort dispone di 682 camere dotate di balcone o veranda, telefono, aria condizionata, TV LCD, servizi privati. Le consumazioni minibar sono a pagamento.

RISTORANTI E BAR
La struttura propone un interessante trattamento all inclusive 24h. Sono presenti 5 ristoranti di cui uno principale con servizio a buffet, 4 ristoranti tematici à la carte e diversi bar.

ALTRI SERVIZI
Il resort vanta 10 piscine, alcune riscaldate in inverno. Inoltre sono presenti scivoli d’acqua . La connessione Wi-Fi è free presso le aree comuni. Palestra, ping pong, volley, freccette, aerobica, miniclub e discoteca. A pagamento: centro benessere con idromassaggio, bagno turco, massaggi e sauna, negozi, servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), farmacia, centro diving.

YOUR K&FUN COACH
Solo Karambola mette a disposizione della tua vacanza il K&Fun Coach: il tuo allenatore al divertimento! Ben più di un assistente residente e di un PR, con la sua esperienza e travolgente simpatia, organizzerà escursioni imperdibili, eventi nelle location più ambite e serate indimenticabili. Consulta l’Agenda Night&Day e lasciati tentare da ogni appuntamento.

IL POSTO TRENDY E' IL TUO
Grazie al ricco programma di attività proposto dal K&FUN Coach, hai l’imbarazzo della scelta: di giorno una “cammellata” nel deserto gustando un tipico tè alla menta, oppure snorkeling direttamente in hotel e numerose uscite in barca con il fondo in vetro per ammirare gli splendidi fondali. E quando il pomeriggio finisce, dopo un aperitivo al tramonto, per i più audaci le discoteche di Naama Bay non deludono: hai l’imbarazzo della scelta fra Pacha, Desert Party e Thai Mahal! Vivi Sharm a 360° con il tuo K&FUN Coach che ti offrirà dritte imperdibili per condividere la storia della tua vacanza.

AGENDA NIGHT & DAY
Quando il sole è alto e scotta, non c’è nulla di meglio che godersi il mare, la sabbia e il paesaggio, ma il calar della sera è il momento giusto per socializzare, ritrovarsi nei locali e cenare in un buon ristorante. Il tuo K&Fun Coach saprà coinvolgerti al meglio, riservandoti anche dei plus esclusivi:

  • - Cocktail di Benvenuto: il Coach ti illustrerà il programma settimanale e le principali opportunità offerte dalla destinazione.
  • - La vera essenza di Sharm el sheikh: una passeggiata divertente all’ “Old Market”, la città vecchia, non può mancare. E’ un luogo molto ricco e vivace dal punto di vista culturale, il posto ideale per fare shopping e per perdersi tra i mille odori e colori di erbe e spezie.
  • - Insta Moment: una piccola chicca imperdibile, fumare narghilè in uno dei caffè distendendosi sui cuscini per rilassarsi osservando le stelle.
  • - Aperitivi: numerosi appuntamenti settimanali per i tuoi Happy Hour, magari cimentandoti in un karaoke, in uno dei numerosi locali che si susseguono lungo Soho Square.
  • - Serate: nei locali più in voga con musica dal vivo alle discoteche dai DJ set internazionionali e ricercati.


EXPERIENCE THE PLACE TO BE
Città antiche, acque turchesi e dune dorate da esplorare, ecco perché vale sempre la pena visitare Sharm el Sheikh .Di seguito ti anticipiamo alcune imperdibili esperienze che potrai prenotare direttamente in Agenzia:
  • - Parco Marino di Ras Mohamed: una Giornata dedicata al mare e al sole in uno dei più famosi parchi marini al mondo, una riserva naturale di mare e terra conosciuto in tutto il mondo per la bellezza dei sui fondali e per la sua esplosione di colori e di movimento: pesci multicolori, coralli, stelle marine, spugne, ricci e tartarughe ti circonderanno e ti faranno sentire parte di uno spettacolo meraviglioso.
  • - Safari nel parco di El Nabq: Escursione che vi farà vivere un’esperienza semplice ma molto particolare, da assaporare con i ritmi lenti del deserto. Sfreccerai alla scoperta del canyon a bordo di una ‘buggy’ automatica e potrai cimentarti a cavalcare le dune di sabbia finissima con lo “snowboard” nel deserto.


LIVE LIKE A LOCAL
Il tuo K&Fun Coach saprà coinvolgerti al meglio, riservandoti anche dei plus esclusivi: la notte di Naama Bay ti aspetta! Dopo aver inaugurato la serata all’Hard Rock Cafè, avrai l’imbarazzo della scelta fra rinomate discoteche, la più trendy tra cui la più trendy, il Taj Mahal. Qui potrai scatenarti sulle note dei DJ internazionali più in voga in un contesto particolare, dove si alternano schiuma party in piscina a ritmi scatenati sulla gigantesca pista. E come potrebbe mancare anche a Sharm il “Pacha”? Non servono presentazioni! E per chi ricerca l’esclusiva è imperdibile la nottata “desert party”, dove raggiungerai una discoteca nel deserto sotto le stelle per un’esperienza assolutamente unica.