Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Situato a Shark’s Bay è affacciato su un tratto di spiaggia privata di 450 metri. Dista 8 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e da Na’ama Bay. E’ circondato da un lussureggiante paesaggio tropicale con oltre 2.000 palme.526 camere di diversa tipologia, possono avere balcone o terrazza con vista sull’isola di Tiran o sui giardini. Hanno tutte interni luminosi con finiture in legno naturale e confortevoli arredi contemporanei. Per la ristorazione e l'intrattenimento, il resort offre 10 tra ristoranti, bar e caffetterie perfettamente in linea con il rinomato standard Rotana. 3 piscine di cui una molto grande in stile laguna ed una per bambini, open air jacuzzi, SPA “Zen” con 9 sale trattamenti il cui ricco menu prevede idroterapia, massaggio thailandese anche a 4 mani e terapie olistiche, ha sauna e bagno turco. Mini-club con personale internazionale dell’hotel, lavanderia, business center con 6 sale conferenze, negozi, servizio Wi-Fi oltre che nelle camere anche nelle aree comuni, navetta gratuita per Na’ama Bay.

Struttura
Situato a Shark’s Bay è affacciato su un tratto di spiaggia privata di 450 metri. Dista 8 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e da Na’ama Bay. E’ circondato da un lussureggiante paesaggio tropicale con oltre 2.000 palme.

Camere
526 camere di diversa tipologia, possono avere balcone o terrazza con vista sull’isola di Tiran o sui giardini. Hanno tutte interni luminosi con finiture in legno naturale e confortevoli arredi contemporanei. Si suddividono in classic, con vista sui rigogliosi giardini del resort, deluxe che hanno vista mare, grand deluxe vista mare e situate nell’edificio principale del resort, camere premium affacciate sulla spiaggia. Sono inoltre disponibili camere club, anch’esse affacciate sulla spiaggia, offrono ai propri ospiti servizi personalizzati, quali check-in e check-out privati presso la Club Rotana Lounge, trasferimenti in limousine da e per l’aeroporto, colazione continentale servita nella Club Lounge, uso esclusivo della Club Lounge che dispone di connessione internet ad alta velocità gratuita, area privata con TV satellitare e magnifica vista sull’isola di Tiran e dove vengono serviti bevande calde e fredde, cocktail e snack durante tutto il giorno, biblioteca con ampia selezione di giornali e riviste internazionali. Tutte le tipologie di camera dispongono di TV satellitare, telefono, accesso internet ad alta velocità e Wi-Fi gratuiti, kit bollitore per tè e caffè, mini-bar, cassetta di sicurezza, servizio di pulizia due volte al giorno, servizi privati con vasca da bagno o doccia. Disponibili camere per disabili e per non fumatori

Ristoranti e bar
Per la ristorazione e l'intrattenimento, il resort offre 10 tra ristoranti, bar e caffetterie perfettamente in linea con il rinomato standard Rotana. Il “Ramses” è il ristorante principale incluso nella formula all inclusive e serve ricchi buffet per colazione, pranzo e cena, propone varie specialità che vanno della cucina mediterranea a quella orientale. Il “Mezzaluna” che ricrea l’atmosfera di una tipica trattoria italiana, è situato a bordo piscina, ha un’area al coperto ed una esterna con vista mare; “Sky Lounge” oriental lounge and cafè, dove poter fumare la shisha, gustare meze orientali e snack caldi serviti fino a tarda notte; “Silk Road” il ristorante d’autore del Grand Rotana, ha 3 cucine a vista e propone un connubio tra cucina orientale e occidentale; il “Palms Bar & Grill” è situato sul lungomare, propone specialità alla griglia da gustare ammirando la spettacolare vista sull’isola di Tiran; il “C-Lido” elegante beach restaurant e lounge, propone freschi cocktail e una deliziosa varietà di crepes; il “Duke’s English Pub, con cucina internazionale servita in un pub dalla tipica atmosfera inglese, ha schermi TV sia all’interno che all’esterno per seguire eventi calcistici.

Servizi
3 piscine di cui una molto grande in stile laguna ed una per bambini, open air jacuzzi, SPA “Zen” con 9 sale trattamenti il cui ricco menu prevede idroterapia, massaggio thailandese anche a 4 mani e terapie olistiche, ha sauna e bagno turco. Mini-club con personale internazionale dell’hotel, lavanderia, business center con 6 sale conferenze, negozi, servizio Wi-Fi oltre che nelle camere anche nelle aree comuni, navetta gratuita per Na’ama Bay.

Spiaggia
450 metri di spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Accesso al mare tramite pontile galleggiante.

Intrattenimento
L’hotel organizza un programma di intrattenimento serale e diurno con attività sportive, giochi e tornei, a cura dello staff internazionale del resort

Sport
il “Bodylines Wellness & Fitness Club” dispone di attrezzature per il fitness all’avanguardia, tra le quali una vasta gamma di macchine per l’allenamento cardiovascolare; i bambini di età inferiore ai 16 anni non possono utilizzare la sala fitness. Campi da tennis, centro diving.

Informativa Coronavirus
A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

All inclusive
Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale “Ramses”;
Selezione di bevande non alcoliche, vino e birra locale durante i pasti principali;
Snack caldi e freddi, gelati e liquori locali, presso i bar ristoranti “Palms Bar & Grill” e “Mezzaluna Terrace”, secondo orari di apertura;
Presso i ristoranti à la carte, possibilità di scelta di 4 piatti tra quelli selezionati, per gli altri inseriti nel menu sconto del 25%;
25% di sconto sul room service.
1 bottiglia di acqua minerale al giorno in camera;
Uso gratuito della palestra, sauna e bagno turco, campi da tennis (dalle 08:00 alle 17:00), ping-pong e biliardo.