Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Il Faraana Reef Resort è una struttura molto conosciuta e apprezzata dalla clientela italiana, grazie alla sua invidiabile posizione: il Resort si affacciata sulla meravigliosa baia di Ras Um Sid, uno dei punti di costa più belli e famosi per lo snorkeling, dove la spiaggia e i colori del mare lasciano a bocca aperta! Resort ideale per famiglie e giovani, grazie alla sua bellissima spiaggia privata, 3 piscine per adulti e una per bambini e una discoteca.

Località
Il resort si trova a 15 min dall'aeroporto e a soli 5 min da Naama Bay, famoso centro turistico di Sharm, che offre una grande varietà di negozi, ristoranti, pub, discoteche e locali sulla spiaggia dove rilassarsi con un drink o un narghilè.

Spiaggia
Il Faraana Reef sorge di fronte alla splendida spiaggia di Ras Um Sid, raggiungibile tramite una scalinata, e attrezzata con ombrelloni e lettini, disponibili fino ad esaurimento. I teli mare vengono forniti gratuitamente. In questo punto di costa il fondale digrada dolcemente e quindi è possibile l'accesso al mare direttamente dalla spiaggia.

Camere
Tutte le 550 sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, mini-bar (a pagamento), aria condizionata. Tutte le camere e le suite della Faraana Reef presentano un balcone o una terrazza con vista sul giardino, sulla piscina o sul mare.

Ristoranti e Bar
La formula di ristorazione prevede il trattamento All Inclusive con i pasti principali serviti al ristorante centrale a buffet, snack dolci e salati al mattino e al pomeriggio presso i bar e bevande alcoliche ed analcoliche locali, servite al bicchiere, sia ai pasti che durante l'arco della giornata. Da non perdere la selezione di piatti alla griglia servita dal ristorante Panorama and Grill, da gustare ammirando la meravigliosa vista sul mare. I 3 bar a bordo piscina propongono invece spuntini e cocktail, alcolici e non. È presente inoltre la tipica tenda beduina, dove poter assaggiare thè e fumare la shisha.

Relax e divertimenti
A disposizione degli ospiti sono presenti una piscina per bambini e tre per adulti, con caratteristiche diverse, come quella decorata con rocce ed elementi tropicali, quella con un angolo jacuzzi, ed una piscina riscaldata nei mesi invernali (indicativamente dicembre - febbraio) con jacuzzi e getti d'acqua, tutte attrezzate con ombrelloni e lettini. Per chi ama fare sport, è possibile praticare tiro con l'arco, tennis, beach volley e diving. Per quanti, invece, prediligono il relax, è presente un centro benessere con sauna, palestra, jacuzzi e massaggi. Dopo un allenamento energizzante in palestra, potrete cimentarvi in una partita di tennis presso il campo apposito. Da non dimenticare la famosa discoteca "Zodiac", molto famosa e frequentata anche da esterni, e la sala biliardo.