Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Questo famoso e apprezzato resort è situato in posizione panoramica con bellissima vista su Shark’s Bay e sull’isola di Tiran. Si tratta di una struttura curata e confortevole, con una buona qualità di servizio, consigliata soprattutto agli amanti del mare.

Località
Il Resort si trova in località Shark Bay, direttamente sulla spiaggia, a 15 km da Naama Bay e 8 dall’aeroporto. Soho Square, uno dei cuori pulsanti della movida di Sharm con i suoi bar, negozi e ristoranti dista solo 4 km.

Spiaggia
La meravigliosa spiaggia di Shark’s Bay è una delle più rinomate per lo snorkeling e il diving. Molto apprezzata per le sue acque quasi sempre tranquille, riparate, facilmente balneabili e per il bellissimo reef che si spinge fino alla riva. La spiaggia di sabbia e corallo a terrazzamenti digradanti fino al mare, con Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Un pontile garantisce un agevole accesso in acqua oltre la barriera corallina che si estende fino a riva.

Camere
L’hotel dispone di 367 camere, distribuite su 2 piani, tutte con aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, balcone o terrazzo. Minibar a pagamento. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare o vista piscina. Connessione wi-fi gratuita in reception.

Ristoranti e Bar
Il trattamento previsto è All Inclusive con colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale Mermaid; consumo in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra alla spina e bevande alcoliche locali durante i pasti e nei vari bar (h.11-23); snack dolci e salati al lobby bar (h.11-12) e allo snack bar (h.15.30-17); possibilità di una cena per soggiorno, su prenotazione, presso uno dei ristoranti à la carte (per soggiorni minimi di 7 notti). Sono presenti ristoranti à la carte a pagamento, uno di pesce Shark’s Sea Food Restaurant, uno italiano e un orientale disponibili a cena. 5 bar, tre in piscina, uno in spiaggia, uno in zona lobby e due a pagamento, il Blue Moon e il Al Zaeem Cafè.

Relax e Divertimenti
L’hotel dispone di 3 piscine di cui una riscaldata in inverno e una con area riservata ai bambini, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini. A pagamento, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, negozi, una piccola sala conferenze, massaggi e centro spa, sauna e idromassaggio. Il resort organizza attività di animazione serale internazionale più volte la settimana.
Sport: Sala fitness, ping-pong, beach volley, freccette, bocce, due campi da tennis (su prenotazione, attrezzature a pagamento). A pagamento, attrezzatura snorkeling e centro diving con corsi PADI.