Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Che ne dice Margò: elegante hotel situato nella baia di Nabq, nella zona più settentrionale dell’area di Sharm el Sheikh, quella di più recente edificazione e quindi anche quella con il tratto di costa meno contaminato. Gli amanti dello snorkeling troveranno qui un autentico paradiso naturale potendo sfruttare anche l’apposito pontile per l’accesso alla bellissima barriera corallina e la vicinanza dell’hotel alla riserva naturale di Nabq che garantisce la presenza in zona di una ricchissima e variegata fauna sottomarina. Il primo tratto di mare subito oltre la battigia è invece sabbioso, con fondali bassi e quindi facilmente balneabile anche per i nuotatori meno esperti. Gli amanti del relax potranno invece approfittare dell’ampia spiaggia sabbiosa antistante l’hotel, che si estende per oltre 600 metri, o delle grandi piscine con cascate circondate da rigogliose palme e curatissimi giardini. Le piscine dispongono anche di scivoli sia per adulti che per bambini. L’hotel è accogliente, poco dispersivo e molto curato nei dettagli, in stile moderno. Nelle vicinanze, alla distanza di una breve passeggiata, si trova una nuova zona commerciale ricca di negozi, locali e persino un Hard Rock Cafè.

Dove siamo: Nabq, direttamente sulla spiaggia, a 1500 m dall’area commerciale più vicina, 17 km dall’aeroporto e 20 da Naama Bay.

La spiaggia: ampia spiaggia sabbiosa con accesso alla barriera corallina e al mare aperto tramite apposito pontile. Prima della barriera c’è la possibilità di nuotare in acque sempre tranquille all’interno di ampie piscine naturali libere dal corallo e con fondo sabbioso (le apposite scarpette sono comunque consigliate). Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.

Le camere: 465 camere con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani (Rai1, Canale5), minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza . Sono disponibili con supplemento camere vista mare. Connessione wi-fi gratuita presso l’area della reception.

Ristoranti e Bar: 5 ristoranti, fra il principale a buffet, l’Oyoun, 3 à la carte disponibili su prenotazione per cena, il Primi Piatti con cucina italiana, il Pool&Grill steak house e il Fisherman con specialità di pesce e uno a pagamento, il The Terrace Restaurant con cucina internazionale. 5 bar, di cui 2 in piscina, uno sulla spiaggia, un lobby bar Soweto ( a pagamento) e l’Atrium bar, aperto 24 ore su 24, presso l’edificio principale.

Servizi: 6 piscine, di cui una riscaldata in inverno, e 2 con area bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Parco giochi per bambini, sala TV, biliardo, connessione wi-fi gratuita presso la lobby, il bar Sweto, la terrazza New Wing ed il bar Atrium. A pagamento, massaggi, SPA, idromassaggio, sauna, parrucchiere, lavanderia, servizio medico, negozio di souvenir. E’ previsto un programma di animazione diurna e serale con personale parlante italiano tre volte alla settimana.

Sport: palestra, aerobica, beach volley, ping-pong, tennis (illuminazione a pagamento). A pagamento, centro diving.

Speciale Tutto Incluso: - colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Oyoun

- possibilità di cena, su prenotazione e salvo disponibilità presso due dei ristoranti tematici à la carte una volta a settimana.

- consumo illimitato in bicchiere di soft drink, succhi di frutta, bevande calde 24 ore su 24, secondo gli orari di apertura dei singoli bar

- snack dalle 11 alle 12 e dalle 13 alle 17 presso il bar in piscina e il bar della spiaggia

- light late dinner da mezzanotte alle 02 presso il ristorante principale Atrium

Supplemento Tutto Incluso “Hard”: - consumo illimitato in bicchiere di birra locale, vini locali (durante la cena) e alcolici locali dalle 10 a mezzanotte secondo gli orari di apertura dei singoli bar