Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Una delle strutture più conosciute e apprezzate sul mercato italiano per la magnifica location, la particolare atmosfera che richiama un piccolo villaggio mediterraneo ai bordi del mare, immerso in giardini fioriti, e per la cura di servizio e ristorazione.

ESCLUSIVA ITALIA

Pubblicato in Italia solo sui catalghi Alpitour

SULLA MAPPA

La struttura è situata in un’eccellente posizione panoramica, in località Tower Bay, a circa 25 km dall’aeroporto e a 6 km da Naama Bay a cui è collegata da un servizio di navetta gratuito a orari fissi una volta alla settimana, su prenotazione.

A COLPO D’OCCHIO

Struttura dalle dimensioni raccolte e molto curata, composta da una pluralità di piccoli edifici bianchi ad un piano che si sviluppano sul promontorio fra giardini molto curati e vialetti di pietra.

SPIAGGIA E PISCINE

Il Labranda Tower bay è situato su di un promontorio che si apre a tratti in graziose calette sabbiose, una dotata di pontile per l’ingresso in mare oltre la barriera corallina, l’altra con accesso facilitato al mare. Due piscine di cui una riscaldata durante i mesi invernali con area per bambini e utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia.

CON GUSTO

Ristorante principale con servizio a buffet, angolo show-cooking, serate tematiche e pizzeria snack-bar. A pagamento: ristorante barbecue e medio-orientale à la carte (aperto a cena e su prenotazione).

CAMERE

L’hotel è composto da 158 camere situate in gradevoli edifici che si sviluppano lungo il promontorio fra vialetti e giardini. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli e specchio di cortesia, aria condizionata regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, minibar rifornito giornalmente con acqua minerale naturale, una bottiglia da 1.5 l per camera, cassetta di sicurezza, telefono, balcone o terrazzino. Sono disponibili camere doppie (massimo 2 adulti e 1 bambino), triple (massimo 3 adulti), quadruple (massimo 4 adulti) e family room, composte da due camere da letto, ognuna con proprio bagno (minimo 2 adulti e 2 bambini, massimo 4 adulti). Sono anche disponibili suite su richiesta.

SPORT E NON SOLO

Tennis (illuminazione a pagamento), campo da calcetto in erba, ping-pong, beach-volley e bocce. Programma d’intrattenimento internazionale diurno e serale. Miniclub internazionale (4-12 anni). A pagamento: centro diving. WELLNESS a pagamento: centro benessere con piccola piscina semi-coperta, sauna, bagno di vapore, idromassaggio e massaggi

SERVIZI

Connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: negozi di souvenir, lavanderia e servizio medico su richiesta.