Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Che ne dice Margò: la struttura è localizzata nella marina di Cayo Largo del Sur, proprio di fronte al mare. E’ composta da una serie di bungalow in legno, semplici ma confortevoli, circondati dalla vegetazione, luogo ideale quindi per una vacanza all’insegna della tranquillità. Si tratta di una struttura molto particolare che non assomiglia in nessun modo alle tipiche strutture tutto incluso, perfetta quindi per chi vuole entrare in contatto con la natura, approfittando della quiete per ricaricare le pile. Il tratto di costa di fronte alla struttura non è balneabile, ma la spiaggia di Playa Sirena è comodamente raggiungibile tramite barca, in partenza due volte al giorno dalla marina di Cayo Largo. La marina si trova a pochi passi e è raggiungibile tranquillamente a piedi. Inoltre, questa zona è considerata una dei migliori luoghi in cui poter praticare diving. Qui, a pochi metri dalla struttura, si trova infatti uno dei più famosi International Diving Center del mondo. Da segnalare infine che la Marina, con il suo piccolo porticciolo, è anche l’unico posto dell’isola dove trovare qualche occasione di svago. Qui infatti si trova qualche piccolo negozietto di souvenir, la Casa Museo e il centro di allevamento di tartarughe. Per qualche serata più scatenata il nostro consiglio è quello di recarvi nell’unica discoteca del posto, l’Iguana, a breve distanza dall’hotel.

Dove siamo: Cayo Largo del Sur, di fronte alla sua marina da dove si parte per raggiungere le spiagge di Playa Sirena e Playa Paraiso (a circa 7 km) e a 1 km dall’aeroporto. L’hotel fa parte del complesso Playa Blanca che dista 10 km.

La spiaggia: la balneazione di fronte alla struttura non è possibile. Dalla marina, di fronte all’hotel, tramite barca (disponibile 2 volte al giorno), si può raggiungere in 10 minuti di navigazione la spiaggia di Playa Sirena, che dista circa 7 km.

Le camere: 23 camere con possibilità di ospitare un massimo di 3 adulti, con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e minifrigo.

Ristoranti e bar: 1 ristorante principale e 2 bar di cui uno presso la piscina.

Servizi: 1 piscina esterna con acqua salata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. A pagamento, ufficio di cambio, biliardo, connessione wi-fi nelle aree comuni (2 pesos all’ora) e noleggio auto e moto. I clienti del Villa Marinera potranno usufruire di tutti i servizi presso il Playa Blanca (vd p. 78-79).

Sport: ping pong. Palestra presso il Playa Blanca e possibilità di praticare sport acquatici a Playa Sirena.

Speciale Tutto Incluso: - Colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet
- bevande analcoliche e alcoliche locali durante i pasti e in tutti i bar dell’hotel  secondo gli orari di apertura (fino all’1 di notte)
- snack presso i bar dalle 15 alle 17
- barca 2 volte al giorno per Playa Sirena

Speciale combinato Avana + Cayo Largo: In abbinamento al soggiorno a Cayo Largo è possibile abbinare un soggiorno all’Avana. Il programma dovrà iniziare all’Avana. Si vedano in tal senso le indicazoni in sottotabella dell’hotelprescelto di Avana.