Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale con spettacoli serali, cocktail party una sera a settimana; miniclub 2/11 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.

Sito Internet: www.edenviaggi.it/verandah

L’incontaminata costa nord orientale dell’isola di Antigua accoglie il The Verandah Resort & Spa, che si estende per circa 30 acri lungo la splendida baia di Long Bay. Da qui sono facilmente raggiungibili alcune delle attrazioni naturali più famose dell’isola, tra le quali il parco nazionale di Devils Bridge. Il resort si affaccia su due spiagge lambite da acque turchesi protette dalle correnti del mare, ideali per gli amanti degli sport acquatici e delle immersioni. Le camere, disponibili in diverse tipologie, dispongono tutte di un’ampia veranda e alcune delle quali con spettacolare vista sull’oceano, per chi desidera abbandonarsi al relax, sarà possibile approfittare dei trattamenti benessere della SPA, mentre i bambini si divertiranno con attività a loro dedicate e una piscina ad uso loro esclusivo.

Località: Long Bay Beach. Dista circa 20 km dall’aeroporto internazionale e 20 km dalla capitale St. John’s.

Ristoranti e bar: ristorante principale “Seabreeze” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e serate a tema, due ristoranti à la carte aperti per cena su prenotazione: “Nicole’s” con specialità della cucina francese e italiana (a pagamento) e “Buccaneer” con cucina caraibica; “Beach Bar & Grill” per hamburger, hot dogs e spuntini veloci (su prenotazione per cena), uno snack bar sulla spiaggia, quattro bar di cui uno presso la piscina e uno vicino alla spiaggia. Per cena, è richiesto un abbigliamento formale.

All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte, snack durante il giorno presso gli snack bar secondo orari di apertura e tè pomeridiano servito ogni giorno dalle ore 16.30 alle ore 17.30 e spuntino di mezzanotte dalle ore 22.00 alle ore 24.00 presso il bar principale; acqua, soft drinks, bevande analcoliche e alcoliche locali al bicchiere incluse ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura.

Camere: 186. Suite Hillside con vista giardino, Suite Waterview e Suite Waterfront di circa 65 mq, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, wi-fi (a pagamento), telefono, radiosveglia, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè, minifrigo, microonde, teli mare in camera all’arrivo, asciugacapelli ed un’ampia veranda. Culle e camere comunicanti disponibili su richiesta.

Servizi: reception 24h, wi-fi gratuito nelle aree comuni, servizio navetta interno al resort, parcheggio esterno. A pagamento: sale conferenze con capacità massima di 100 persone, negozio di souvenir, gioielleria, salone di bellezza con parrucchiere, noleggio auto; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno.

Relax e divertimenti: tre ampie piscine, di cui una piscina per adulti ed una per bambini presso il miniclub, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale, due campi da tennis, beach volley, ping pong, biliardo, calcio balilla, centro fitness con lezioni, minigolf a 18 buche, ampia area giochi per bambini, aquagym, sport acquatici non motorizzati come snorkeling, hobie cat, windsurf, e kayak. A pagamento: centro diving con certificazione PADI presso il St James’s Club a Marmora Bay (a circa 18 km), lezioni di tennis, SPA “Tranquillity Body & Soul” con sauna, massaggi e trattamenti benessere; nelle vicinanze: due campi da golf a 18 buche (Jolly Harbour Golf a circa 22 km e il Cedar Valley Golf Club a circa 20 km).

Spiaggia: due spiagge di sabbia bianca e fine attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Carte di credito: Mastercard e Visa.