Logo di Lets.it
Pagina Facebook di Lets.it
Da sempre, pacchetti vacanze tutto incluso.
Cerca le offerte
oppure chiama il numero 02.2553125

Animazione: intrattenimento serale internazionale con spettacoli dal vivo e serate a tema.

Sito Internet: www.edenviaggi.it/galleybay

Situato sulla costa occidentale di Antigua, lungo 1200 metri di fine sabbia bianca sorge il Galley Bay Resort & Spa, esclusivo resort riservato ad una clientela maggiore di 16 anni. Negli anni questa struttura si è distinta non solo per la sua location ma anche per la sue iniziative ecosostenibili, divenendo nel 2010 un Eco resort certificato dalla Green Globe. Avvolto da 56 acri di ricca vegetazione, il resort presenta servizi dettagliati e curati per il relax dei propri ospiti, come una piscina centrale con una scenica cascata, sistemazioni in tipico stile caraibico stanziate in prima linea sul mare ed una moderna SPA. A garantire il divertimento invece saranno a disposizione numerose attrezzature per sport acquatici, un campo da tennis ed una pista che circonda il resort ideale per gli amanti del jogging.

Località: St. John’s. Dista 12 km da Dickenson Bay e 15 km dall’aeroporto internazionale di Antigua.

Ristoranti e bar: un ristorante principale aperto per colazione con servizio a buffet e à la carte, a pranzo e a cena con servizio à la carte, due ristoranti à la carte su prenotazione: ristorante “Gauguin” con vista mare e cabanas con tetto in paglia aperto a pranzo e cena con piatti della cucina caraibica, ristorante “Ismay’s” aperto per cena con specialità della cucina locale (a pagamento), ristorante/snack “Barefoot grill” situato sulla spiaggia aperto dalle ore 12.00 alle ore 16.30; quattro bar, di cui uno situato sulla spiaggia ed un lounge bar. Di recente apertura: un coffee shop aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.30 per caffè espresso e americano e dolcetti, un rum bar aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 22.30 dove vengono serviti svariati tipi di rum. In tutti i ristoranti, per la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

All inclusive: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet ed à la carte, pranzo e cena presso il ristorante à la carte “Gauguin”, pranzo presso ristorante/snack sulla spiaggia, acqua, soft drinks ed alcolici locali al bicchiere ed internazionali inclusi ai pasti e presso i vari punti bar secondo orari di apertura; snack presso lo snack bar secondo orari di apertura.

Camere: 98. Tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV sat, wi-fi gratuito, minibar (consumazioni a pagamento), cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli. Si dividono in Deluxe fronte oceano e più ampie camere Superior Deluxe fronte oceano (circa 32 mq) situate entrambe in prima linea sul mare e con balcone o terrazza attrezzate con lettini; Gauguin Suite recentemente rinnovate di circa 25 mq composte da doppio bungalow con tetto in paglia (uno con camera da letto ed uno con servizi privati) collegati da passaggio coperto e circondate da curati giardini e con in aggiunta piscina privata con zona solarium attrezzata. Disponibili, inoltre, Suite Premium fronte oceano di circa 53 mq, dotate in più di ampia zona soggiorno.

Servizi: wi-fi gratuito nelle aree comuni del resort, parcheggio, noleggio bici. A pagamento: salone di bellezza con parrucchiere, negozio di souvenir e noleggio auto; su richiesta: servizio lavanderia e servizio medico esterno.

Relax e divertimenti: una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, campo da tennis, nuovo fitness center, pallavolo, biciclette, croquet; lezioni ed attrezzature per sport acquatici non motorizzati come snorkeling, kayak, hobie cat, paddle boarding e windsurf. A pagamento: lezioni private di tennis e trattamenti e massaggi presso la SPA “Indulge”.

Spiaggia: di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Carte di credito: Mastercard e Visa.